Abiti e Vestiti da Sposa Schiena Scoperta

Abiti da sposa schiena scoperta: audaci e sensuali

Una delle zone più sensuali della silhouette femminile è stata per troppi anni dimenticata dalla moda bridal. Da diverse stagioni, però, gli abiti da sposa con la schiena scoperta sono presenti sulle passerelle delle migliori griffe e raccontano un modo nuovo di vestire la figura della sposa. Sensuali e audaci, romantici e retro', questi modelli sono perfetti per una donna che ama stupire mentre percorre la navata: tutti si gireranno a guardarti!
Nello scoprire la schiena, queste creazioni d'alta moda sposa spostano il punto focale della figura femminile sul retro. Sul davanti possono apparire castigati, tradizionali, romantici, perfino semplici e lisci, per poi rivelare il colpo di scena quando la sposa si volta. Ricorda che un abito di questo tipo ti donerà sicuramente: la maggior parte delle fisicità ne sono valorizzate senza il rischio di scadere nella volgarità.
Numerosi stilisti hanno dedicato intere collezioni sposa a questo tipo di modelli, sottolineandone il retro con profonde scollature e trasparenze. A dare il tocco finale poi sono i dettagli. Un fiocco sul limitare della scollatura, un'apertura a goccia, una catenella o una decorazione di perline a incorniciare la schiena della sposa. Oppure un pizzo nude effetto tattoo, romantico e adatto a tutte e decisamente di tendenza.

I vari stili dei vestiti da sposa scollati sulla schiena

Gli abiti da sposa dalla schiena scoperta più sensuali, adatti a silhouette asciutte e spose raffinate, sono quelli che si rifanno alla moda anni '20. Spesso in tessuti preziosi come la seta, scivolano sulle linee del corpo femminile avvolgendole e svelandone i segreti sul retro. Completali con un prezioso gioiello: ce ne sono di bellissimi e creati appositamente per le spose. Poi scegli un sofisticato raccolto per sottolinearne la bellezza.
Un altro modello che punta tutto sulla schiena è l'abito in pizzo bohémien. Romantico ma poco tradizionale, si ispira alla moda dei figli dei fiori e punta sull'originalità. Lunghissime maniche a pipistrello, fiori tra i capelli e sandali gioiello completano look con la schiena scoperta dallo stile un po' selvaggio ma in realtà curato fino ai minimi dettagli. In questo caso, presta attenzione anche al bouquet e alle decorazioni della sala.
Infine, gli abiti da sposa aperti sulla schiena con pizzo effetto tatuaggio sono sempre attuali. La linea può essere da principessa, ad A o a sirena, ma il colpo di scena avviene sempre sul retro. Ramage di fiori e foglie si arrampicano sulla schiena della sposa, creando intricati disegni romantici e deliziose composizioni di pizzo. Occhio alla lingerie: le coppe del reggiseno vanno inserite nell'abito per lasciare la schiena completamente scoperta.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

“Nell’anno 2020 la Gabriella Sposa di Lombardi Gabriella ha beneficiato di alcuni aiuti di stato, tra cui il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Rilancio (Decreto Legge 19 maggio 2020, n. 34 convertito con modificazioni dalla L. 17 luglio 2020, n. 77) e un finanziamento (richiesto secondo le modalità previste dal Decreto Liquidità – Decreto Legge 8 aprile 2020 n.23 convertito con modificazioni dalla L. 5 giugno 2020 n. 40) i cui dati sono già pubblicati sul portale RNA Trasparenza Aiuti“
© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy