Abiti e Vestiti da Sposa Schiena Scoperta

Abiti da sposa schiena scoperta: audaci e sensuali

Una delle zone più sensuali della silhouette femminile è stata per troppi anni dimenticata dalla moda bridal. Da diverse stagioni, però, gli abiti da sposa con la schiena scoperta sono presenti sulle passerelle delle migliori griffe e raccontano un modo nuovo di vestire la figura della sposa. Sensuali e audaci, romantici e retro', questi modelli sono perfetti per una donna che ama stupire mentre percorre la navata: tutti si gireranno a guardarti!
Nello scoprire la schiena, queste creazioni d'alta moda sposa spostano il punto focale della figura femminile sul retro. Sul davanti possono apparire castigati, tradizionali, romantici, perfino semplici e lisci, per poi rivelare il colpo di scena quando la sposa si volta. Ricorda che un abito di questo tipo ti donerà sicuramente: la maggior parte delle fisicità ne sono valorizzate senza il rischio di scadere nella volgarità.
Numerosi stilisti hanno dedicato intere collezioni sposa a questo tipo di modelli, sottolineandone il retro con profonde scollature e trasparenze. A dare il tocco finale poi sono i dettagli. Un fiocco sul limitare della scollatura, un'apertura a goccia, una catenella o una decorazione di perline a incorniciare la schiena della sposa. Oppure un pizzo nude effetto tattoo, romantico e adatto a tutte e decisamente di tendenza.

I vari stili dei vestiti da sposa scollati sulla schiena

Gli abiti da sposa dalla schiena scoperta più sensuali, adatti a silhouette asciutte e spose raffinate, sono quelli che si rifanno alla moda anni '20. Spesso in tessuti preziosi come la seta, scivolano sulle linee del corpo femminile avvolgendole e svelandone i segreti sul retro. Completali con un prezioso gioiello: ce ne sono di bellissimi e creati appositamente per le spose. Poi scegli un sofisticato raccolto per sottolinearne la bellezza.
Un altro modello che punta tutto sulla schiena è l'abito in pizzo bohémien. Romantico ma poco tradizionale, si ispira alla moda dei figli dei fiori e punta sull'originalità. Lunghissime maniche a pipistrello, fiori tra i capelli e sandali gioiello completano look con la schiena scoperta dallo stile un po' selvaggio ma in realtà curato fino ai minimi dettagli. In questo caso, presta attenzione anche al bouquet e alle decorazioni della sala.
Infine, gli abiti da sposa aperti sulla schiena con pizzo effetto tatuaggio sono sempre attuali. La linea può essere da principessa, ad A o a sirena, ma il colpo di scena avviene sempre sul retro. Ramage di fiori e foglie si arrampicano sulla schiena della sposa, creando intricati disegni romantici e deliziose composizioni di pizzo. Occhio alla lingerie: le coppe del reggiseno vanno inserite nell'abito per lasciare la schiena completamente scoperta.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy