Abiti e Vestiti da Sposa Trasparenti

Abiti da sposa trasparenti, eleganza contemporanea

Cosa c'è di più romantico di una nuvola di tulle? Di un leggerissimo strato di voile che si posa sul corpo? Di quella sensuale e delicata sensazione di vedo-non-vedo creata da tessuti impalpabili? Gli abiti da sposa trasparenti possono creare un mood veramente da favola nel tuo matrimonio, tradizionale o moderno che sia. Stili, tessuti e applicazioni fanno la differenza nella creazione del tuo look da sogno.

  • Tessuti impalpabili danno movimento ai passi della sposa.
  • Le trasparenze donano un tocco romantico e sensuale.
  • Applicazioni tridimensionali o effetto tattoo sono sorprendenti.

Vestiti da sposa trasparenti: il confine tra seduzione ed eleganza

Nella scelta del tuo abito da sposa entrano in gioco innumerevoli fattori. Dal mood generale del ricevimento all'abbinamento con il look del futuro sposo; dalle tendenze della moda bridal al budget da dedicare al vestito nuziale. Ma l'elemento principale sei tu. La tua voglia di mostrare la tua personalità e di sentirti veramente speciale per un giorno. Puoi anche farlo con un abito da sposa trasparente, se lo desideri.
Scegliere quanta percentuale di pelle scoprire nel giorno delle nozze non è un'impresa facile. C'è una linea sottile tra seduzione ed eleganza che la sposa non dovrebbe mai superare. Ecco che ti vengono in aiuto i migliori stilisti di moda bridal. Capaci di creare meraviglie da indossare, nuvole di tessuto che accompagnano ogni tuo movimento; seguono la tua silhouette; scoprono quanto vuoi scoprire.

Cosa desideri svelare?

Le trasparenze sono diventate un must nel mondo della moda sposa, perché permettono ad ogni modello di diventare con un piccolo gesto più sensuale e contemporaneo, senza rinunciare all'eleganza senza tempo che caratterizza questi vestiti da sogno. Puoi scegliere di mostrare una piccola porzione di pelle: bellissime e sensuali le trasparenze sulla schiena, da coprire in chiesa con una stola o un ricco velo decorato.
Se invece il tuo punto di forza sono le gambe, puoi puntare a tessuti vedo-non-vedo su tutta la lunghezza dell'abito, soprattutto nel caso in cui la cerimonia sia civile. Lunghi spacchi mostrano la silhouette delle tue gambe mentre muovi i tuoi passi verso lo sposo, mentre trasparenze delicate e romantiche creano giochi di ricami anche sui corpetti. Sta a te scegliere quale parte del tuo corpo valorizzare.

Abiti da sposa trasparenti da fata dei boschi

Uno stile particolarmente amato dalle spose più giovani è quello un po' hippie e un po' boho. Qui le trasparenze si innestano su linee morbide e fluide e i tessuti cangianti creano giochi di luce su tutta la figura. I modelli più elaborati hanno fiori in 3d e applicazioni di perle, quelli più semplici giocano con strati di voile e tulle su lingerie priva di orpelli. Sarai una vera fata, pronta a incantare i presenti.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy