Abiti da Cerimonia ELENA CONTI ATELIER CERIMONIA 2019


GLI ABITI DA CERIMONIA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

La passione per la sartoria che si tramanda da padre in figlio da due generazioni ha reso possibile la nascita di Elena Conti Atelier, una casa di moda italiana specializzata in abiti da cerimonia. La filosofia della maison si basa su un’incredibile attenzione ai dettagli: dalla scelta dei tessuti al loro taglio, da ogni cucitura, realizzata da sarti e artigiani esperti, fino alla stiratura dei capi, le collezioni da cerimonia sono curate in ogni aspetto. Tessuti morbidi e avvolgenti, insieme a tagli pensati per valorizzare il fisico femminile, creano vestiti da cerimonia, completi e capi che esaltano ogni forma, dalle silhouette più sottili a quelle curvy.

Proprio sulle collezioni di abiti da cerimonia plus size si concentra l’attenzione di Elena Conti Atelier per il 2019. Completi pantalone dai tagli fluidi esaltano la fisicità unica e le curve morbide di donne raffinate e sicure di sé. I pantaloni dalla linea ampia tendono a slanciare la silhouette, così come i colori scelti per questi completi: nero e blu notte, intervallati dal bianco e da accessori sparkling. La blusa morbida e lunga sui fianchi dona un tocco di eleganza grazie ai dettagli in pizzo e agli impalpabili strati di voile. Più contemporaneo il completo in bianco e nero, che concentra l’attenzione su dettagli come i revers del gilet in raso e gli inserti in malizioso pizzo sul decolleté e sulle maniche.

La maison italiana si caraterizza per il connubio vincente tra eleganza e comfort, assicurato dalla scelta di tessuti all’avanguardia e di linee create con grande attenzione. Anche per il 2019 l’obiettivo è quello di far sentire bellissime e a proprio agio le invitate a un matrimonio o a un’occasione speciale, senza dimenticare un occhio di riguardo alle ultime tendenze di stagione. Ogni dettaglio dei vestiti da cerimonia della collezione per il 2019 è studiato per donare sicurezza, insieme a quell’innata eleganza che deriva da capi realizzati da sarti esperti e completamente made in Italy. Il risultato? Creazioni dall’eleganza classica ma perfettamente consapevoli dei trend della moda femminile, applicati con gusto alle collezioni da cerimonia.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy