Abiti da Cerimonia MANILA ROSA RUEDA CERIMONIA 2019


GLI ABITI DA CERIMONIA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Eleganza e ricercatezza sono le parole d’ordine dell’atelier iberico Manila Rosa Rueda, che per il 2019 propone abiti da cerimonia da indossare a matrimoni e occasioni speciali della stagione estiva. Divise nelle linee Manila, Privé e Rosa Rueda, le collezioni da cerimonia di questa griffe donano un tocco frizzante a vestiti classici e sobri per le occasioni speciali, grazie a dettagli floreali, applicazioni preziose e una meravigliosa palette di colori pastello, che risplende su tessuti morbidi e lucenti accanto alle nuances più classiche. La maison di Granada, tramandatasi dalla fondatrice alla figlia, resta fedele a un’altissima qualità sartoriale, con tessuti di pregio lavorati esclusivamente in Spagna e cristalli Swarovski di eccellente fattura.

Privé è la linea più ricercata, fatta di abiti lunghi e romantici arricchiti da dettagli couture. Qui troverai modelli in tulle e in raso, caratterizzati da ricami intricati, inserti in voile ed elaborato pizzo, lavorazioni che li rendono particolari ed eleganti. Abiti da passerella in colori classici e femminili come il rosa, il blu e il bianco spruzzato da inserti in oro ti faranno sentire una vera diva a un matrimonio o a una cerimonia serale. Rosa Rueda è la linea più fresca e sbarazzina, composta da modelli corti e attenti alle tendenze di stagione. Per il 2019, il must sono le asimmetrie: i modelli high-low, più lunghi sul retro che sul davanti, in volumi e design strutturati, danno movimento al look delle invitate più giovani. Qui i colori si fanno più audaci: rosso corallo e turchese, lilla e giallo zafferano sono le nuances ideali per cerimonie primaverili ed estive all’insegna della spensieratezza, di giorno e di sera. La linea Manila è invece dedicata a chi desidera un look più sobrio, senza dover rinunciare a un tocco fashion pur mantenendo i dettami dell’eleganza tradizionale. I vestiti da cerimonia per le mamme degli sposi, e non solo, hanno linee pulite e tessuti scivolati, design classici con piccoli tocchi di innovazione che si rivelano negli elaborati dettagli. Il tubino si arricchisce di linee asimmetriche, design peplum, maniche in pizzo trasparente e scollature sulla schiena, esaltate da ricami preziosi. Rimangono un must gli abiti lunghi in tessuti morbidi, dallo chiffon al pizzo al taffetà. Le tonalità di tendenza richiamano qui le sfumature più intense come il verde petrolio, il magenta, il rosso cupo e il blu notte.

Sempre attente ad esaltare la femminilità ad ogni età, le tre linee di Manila Rosa Rueda raccontano di donne diverse nello stile, nei gusti e nel fisico, ma accomunate dalla voglia di essere impeccabili alle cerimonie e ai party della bella stagione. Monospalla, bustier con scollature a cuore e applicazioni sulle spalle donano movimento a modelli classici, che diventano espressione di uno stile senza tempo amatissimo. Questa griffe, insieme a tanti altri atelier spagnoli e portoghesi di grandissimo successo, conferma la vocazione iberica verso la moda da sposa e degli abiti da sera, che ha reso la creatività spagnola un punto di riferimento per le tendenze di questo settore. Non ti resta che provare i modelli di questa esclusiva maison che si sta conquistando le clienti italiane grazie al suo innato gusto per la bellezza e la raffinatezza. Ti innamorerai di questi modelli dall’allure femminile e romantica, da abbinare a cappelli, guanti e accessori coordinati per essere la vera protagonista di ogni evento mondano.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy