Abiti da Cerimonia MORILEE COCKTAIL E PARTY 2019


GLI ABITI DA CERIMONIA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Nella sua collezione Morilee Cocktail e Party 2019, Madeline Gardner punta su tessuti preziosi per vestiti da ballo mozzafiato, abiti per le grandi occasioni e modelli a sirena perfetti per le invitate, le testimoni e le damigelle della sposa che amano osare. A dominare la linea di abiti da cerimonia 2019 del marchio statunitense è il jersey, tessuto amico delle donne per eccellenza nel suo saper valorizzare la silhouette femminile scivolando morbido e sinuoso sulle curve. Proprio il jersey è il protagonista dei vestiti da cerimonia dal taglio a sirena, avvolgenti e sensuali, spesso dotati di bustier e arricchiti da perle ton-sur-ton o aperti a scollature mozzafiato e lunghi spacchi sulle gambe. Non mancano anche i ball gown, abiti principeschi dalle gonne voluminose con intricati giochi di ricami e applicazioni che arricchiscono il tulle, romantico pizzo dall’effetto vedo-non-vedo, i lussuosi e luminosi satin e il taffetà.

Per le collezioni da cerimonia 2019, la stilista americana sceglie abiti lunghi dai dettagli maliziosi, che ti faranno sentire una vera diva a matrimoni, party e altre serate importanti. I modelli bodycon sono l’ideale per esaltare silhouette longilinee, mentre gli abiti più ampi vengono scelti nel 2019 per un look da principessa moderna. Ricche lavorazioni di perline, ricami e strass creano punti luce per attirare l’attenzione sui profondi scolli a V, per mettere in risalto silhouette a clessidra o la schiena, ancora una volta protagonista della collezione Morilee Cocktail e Party 2019. Il retro degli abiti, infatti, rivela profonde scollature a goccia o a V, insieme a intrecci di tessuto e di perle che sostengono sensuali bustier come cascate luccicanti. Anche la scollatura off-shoulder esalta le spalle e la schiena, svelando il décolleté in maniera discreta ed elegante. Il pizzo ricopre lunghi abiti dagli spacchi vertiginosi, corpetti aderenti e maniche lunghe creando romantiche trasparenze. A dominare la linea di abiti per party e cerimonie di quest’anno sono le tonalità intense del royal blu, del rosso vinaccia e dello smeraldo, insieme agli immancabili bianco e nero e a qualche tocco metallizzato di argento e oro. Forse il modello più spettacolare di questa stagione è il l’abito dalla linea principessa in pizzo total black, ricoperto da ricami floreali sul tulle. Opulenza, fascino e romanticismo si fondono in un modello da gran sera, arricchito da un intreccio malizioso sulla schiena e da una profonda scollatura sul decolleté.

Quelli firmati da Madeline Gardner per il suo brand Morilee sono modelli affascinanti e dal sapore classico, che uniscono le linee degli abiti da sera con dettagli più giovani e freschi. Senza mai dimenticare la tradizione che vuole le collezioni da cerimonia eleganti e sobrie, la stilista segue le tendenze di stagione e aggiunge quel personale tocco sexy e femminile in grado di esaltare la fisicità delle invitate e delle damigelle. Esplora la vasta selezione di abiti Morilee da cocktail, ideati non solo per i matrimoni, ma anche per feste eleganti, serate speciali e cerimonie di ogni tipo. Basterà coordinare gli accessori per esaltare i punti luce di questi splendidi vestiti, che accarezzano il corpo con morbidi tessuti e aderenti corpetti dalla struttura sensuale. Scegli la nuance che più si adatta al tuo incarnato tra i tanti colori proposti, in base al tono della cerimonia e all’orario in cui si svolgerà, per un look davvero indimenticabile.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy