Abiti da Cerimonia NICOLE COCKTAIL E CERIMONIA 2019


GLI ABITI DA CERIMONIA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Se ami la moda, il lusso e il made in Italy, non potrai che amare questa linea di abiti da cerimonia pensata per donne che amano osare con colori sgargianti e look da vera diva. Colorata, raffinata e romantica, la collezione Nicole Cocktail e Cerimonia 2019 conferma la passione di Alessandra Rinaudo per la femminilità e permette ad ogni invitata di trovare l’outfit giusto per raccontarsi. La stilista, da anni a capo del Nicole Fashion Group insieme al marito, è la forza creativa dietro le collezioni da cerimonia e da sposa più amate in Italia e non solo. Perfettamente in grado di entrare in sintonia con le mille sfaccettature della femminilità, Alessandra Rinaudo mescola linee classiche e senza tempo a dettagli di tendenza, per abiti sempre sofisticati e in grado di seguire la moda del momento. Tra le sue creazioni troverai la combinazione di linee, volumi, tessuti e dettagli giusta per esaltare la tua fisicità e la tua personalità.

Testimoni, damigelle, amiche e parenti degli sposi, ma anche madrine di battesimo o di cresima: le occasioni in cui sfoggiare un abito elegante sono tantissime, come tantissime sono le donne che amano i vestiti da cerimonia della linea Nicole. A loro sono dedicati abiti lunghi e corti, delicati colori pastello e preziosi tessuti che renderanno ogni invitata una principessa. Le collezioni cerimonia firmate dal Nicole Group per il 2019 seguono le tendenze della moda femminile in fatto di tagli, colori, modelli e tessuti, interpretandole secondo l’estro personale della stilista. Di grande tendenza in questa stagione sono le jumpsuit, da sostituire agli abiti da sera per un look contemporaneo ed elegante. I pantaloni dalla linea ampia e fluida donano a tutte, slanciano e assottigliano la figura, soprattutto se indossati con un paio di tacchi alti, mentre il corpetto aderente mette in evidenza le forme senza comprimere. Le linee di abiti lunghi più classici, invece, sono impreziosite da dettagli fashion: ricami di fiori e cristalli ton-sur-ton si posano su impalpabili abiti dal taglio impero con profonde ma eleganti scollature a V; il pizzo malizioso modella bustini che abbracciano le forme ed esaltano il corpo femminile. Non mancano dettagli sensuali come trasparenze discrete e spacchi vertiginosi, mentre i modelli più casti sono resi moderni da un gioco di contrasti. Il bustino total black su una lieve gonna rosa pastello e le applicazioni floreali fucsia sull’abito turchese donano movimento a vestiti da cerimonia moderni e romantici, da abbinare con cura agli accessori per dare armonia all’intero look. Particolare attenzione è rivolta al retro di questi abiti da cerimonia: la schiena rimane scoperta, sottolineata da intricati ricami preziosi, i pantaloni delle tute sono ricoperti da un leggero strascico in tulle e diverse sfumature creano un gioco d’ombre che assottiglia la silhouette.

La palette di colori scelti per la linea da cerimonia Nicole 2019 spazia dai toni più classici – nero e blu tra tutti – a sfumature più audaci di glicine e giallo mimosa, turchese e rosa pallido. Scegli la linea che fa per te fra sofisticate jumpsuit, romantici abiti lunghi e sensuali vestiti bustier che ricordano la Hollywood dei tempi d’oro: lasciati conquistare dalla profonda passione di Alessandra Rinaudo per la moda femminile e per il mondo delle cerimonie! In occasione di matrimoni, serate eleganti ed eventi esclusivi sarai sempre la vera protagonista.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy