Abiti da Cerimonia MANILA ROSA RUEDA 2020


GLI ABITI DA CERIMONIA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Parte del brand di Granada Manila, Rosa Rueda è la linea di abiti da cerimonia che i creativi dedicano ogni anno a testimoni, damigelle e invitate a cerimonie nuziali e non solo. Il brand spagnolo, fondato dall’omonima stilista, rimane fedele alla sua filosofia fin dagli albori delle collezioni cerimonia e sposa: tessuti di altissima qualità, abiti confezionati rigorosamente in Spagna e applicazioni preziose che fanno risplendere ogni donna in un’occasione importante sono i capisaldi dello stile Manila. Per il 2020 la maison iberica punta su tonalità fredde ed eleganti: immancabile il blu dalla classe senza tempo, accompagnato da nuance di verde, rosa, cipria e lilla. Ad arricchire questi colori, gli abiti da gran sera si rivestono di cristalli Swarovski e di luccicanti ricami floreali.

Manila Rosa Rueda 2020 è la linea ideale per invitate, testimoni e damigelle che svolgono un ruolo importante nella celebrazione di un matrimonio o di altri eventi di gala. Questi vestiti da cerimonia sono curati nei minimi dettagli, dalla scelta dei tessuti morbidi e impalpabili, di altissima qualità, fino al taglio delle silhouette. Gli abiti 2020 puntano sulla vita alta, sottolineata da luminose cinture e increspature sul bustier. Le forme femminili diventano così più morbide, la linea viene slanciata dagli abiti lunghi e fluttuanti e i colori pastello sottolineano il romanticismo delle occasioni speciali in cui saranno indossati. A impreziosire ogni modello delle collezioni cerimonia ci sono dettagli unici che non passano inosservati nella sala di un ricevimento. Può trattarsi di un elaborato ramage floreale all over; di piccoli cristalli che illuminano la schiena e il decolleté; di un’impalpabile mantellina in tulle tono su tono o di scenografiche applicazioni in 3D sullo scollo omerale di un lungo abito da sera. Il modello forse più audace è la jumpsuit in un’intensa tonalità di blu, che coniuga le linee asciutte di un design di stampo contemporaneo a una teatrale cappa drappeggiata su una spalla, capace di donare un movimento fluttuante a ogni passo della donna che la indossa.

Se la ricercatezza di design e materiali non bastasse, sarà l’effetto wow di questi abiti da cerimonia a conquistare le donne alla ricerca di un modello che lasci tutti a bocca aperta. Volumi dalla morbidezza sinuosa o dritti e senza fronzoli, piccoli strascichi e ball gown dalla moderata ampiezza regalano un aspetto da vera principessa moderna a chiunque si accosti a un abito Manila Rosa Rueda. Da indossare a un ricevimento nuziale che si svolge di sera, a una cena di gala o a un evento glamour per avere tutti gli occhi puntati addosso, senza mai mostrare troppo e mantenendo una classe innata che questi abiti esaltano e magnificano grazie ai loro dettagli curati.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy