Abiti da Cerimonia MIKAEL EVENING DRESSES 2020


GLI ABITI DA CERIMONIA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Tutti gli occhi sono puntati sulla sposa, impeccabile, felice, occhi negli occhi col suo futuro marito, emozionato, che l’aspetta all’altare. Per affrontare un’emozione così grande, è bene non essere distratti da altri pensieri, essere sicuri di aver scelto l’abito migliore per questa occasione, che ci faccia sentire a nostro agio, belle, curate. Nella collezione Mikael evening 2020 troverai sicuramente un abito fatto apposta per te, del colore giusto, della stoffa che preferisci, che ti consenta di ottenere l’effetto che desideravi, per stupire gli ospiti ma soprattutto te stessa.

Per attrarre su di te gli sguardi quasi quanto la sposa, sono a disposizione per te gli abiti da cerimonia della collezione Mikael evening 2020. Vieni a provarli in atelier, per poter vedere dal vivo la qualità dei tessuti, la cura del dettaglio, che nei vestiti da cerimonia non può mai mancare. Potrai scegliere tra numerosi modelli, a seconda della stagione, dei colori che prediligi, dei tessuti e delle forme che meglio si adattano al tuo corpo. Broccato, per una stagione più fresca, da abbinare ad un coprispalla che valorizzi l’abito; pizzo e tulle per una cerimonia in primavera o estate, con la brezza che soffia lieve attraverso gli strati del vestito e ti fa sentire come su una nuvola.

L’eleganza deve essere sempre al primo posto, quindi fatti consigliare l’abito che più si adatta a te. Sono disponibili nelle collezioni da cerimonia abiti lunghi e ampi, con perline o glitter per essere la più luminosa delle invitate; oppure motivi floreali o geometrici, per giocare con i colori e somigliare ad un fiore in boccio. Se invece preferisci qualcosa di più lineare, tra i vestiti da cerimonia 2020 potrai ritrovare splendidi modelli in tinta unita, impreziositi da ricami in pizzo, scollature con volant, scintillanti cinture, spalline sottilissime che creano giochi preziosi sulla schiena. Ancora, gli abiti della collezione cerimonia 2020 asimmetrici permettono di sottolineare al meglio le curve del vostro corpo; senza spalline, per essere seducenti ma mai volgari; con una combinazione di tessuti differenti per il top e la gonna, per stupire e fare sempre la differenza. Se preferisci variare e non indossare un classico abito lungo potrai optare per delle tute, che slanciano la figura e risultano sempre eleganti, grazie a bustini in pizzo, scollature monospalla, cinture floreali. Lasciati stupire delle molte possibilità che avrai a disposizione per esaltare la tua femminilità, essere impeccabile, alla moda, come si conviene ad una donna che partecipa alla felicità di un’altra nel suo giorno più bello. Non aver paura di osare, sanno tutti che la protagonista è la sposa; ma nulla vieta di scegliere un abito con quel qualcosa in più che ti farà sentire ammirata e speciale, e renderà indimenticabile quel giorno anche per te.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy