Abiti da Cerimonia MUSANI 2020


GLI ABITI DA CERIMONIA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Il classic blu è stato consacrato il colore dell’anno 2020 e sembra che le collezioni cerimonia firmate Musani abbiano preso alla lettera questa tendenza, già amatissima nel settore party ed eventi speciali. Quintessenza dell’eleganza e della raffinatezza, diverse nuance di questo colore si posano infatti sugli abiti, i tailleur e i completi proposti per il prossimo anno dalla casa di moda. Suddivisi nelle diverse linee di vestiti da cerimonia Musani 2020, i modelli ricordano le mille nuance delle onde del mare e catturano ognuno una sfumatura diversa di blu in grado di esaltare l’incarnato e lo stile delle invitate a un matrimonio o a una cerimonia importante. Ma qua e là compaiono anche tinte pastello sui toni del rosa e del giallo, senza dimenticare l’intramontabile accoppiata bianco e nero.

L’obiettivo di Musani per il 2020 è quello di creare l’outfit giusto per ogni invitata a qualsiasi evento importante. Il brand livornese, che da una piccola sartoria a Tripoli è diventato un grande nome della moda italiana, racconta diverse sfaccettature della femminilità. La prima linea di abiti da cerimonia è quella più classica, fatta di vestiti sartoriali e tailleur che fasciano la silhouette in tessuti pregiati. Un’altra linea è invece costituita da ball gown dal taglio couture, creati con tessuti ricercati e preziose lavorazioni. Strati di tulle e glitter, applicazioni e ricami li rendono abiti da sogno, degni di essere indossati da donne eleganti e raffinate durante una cerimonia. Chiffon e pizzo, cristalli e paillettes si posano delicatamente su invitate, testimoni e mamme della sposa di ogni taglia, esaltandone le forme e la classe innata. Nelle sue proposte 2020 il marchio made in Italy ha riservato una certa attenzione anche alla praticità, che incontra le tendenze della moda in jumpsuit black and white dai dettagli delicati e completi di pantalone e blusa morbidissimi, la cui semplicità dona equilibrio alle elaborate giacche che li accompagnano. Un completo di taglio maschile che rivela un’inaspettata scollatura mozzafiato sulla schiena può essere il giusto compromesso tra eleganza e comodità. Insomma c’è davvero un modello per ogni donna, comprese le damigelle: abiti lunghi e a tinta unita, dai colori pastello o dalle tonalità accese perfettamente complementari al look della sposa che accompagneranno all’altare.

Quando si sceglie un abito Musani, ci si affida alla professionalità di un marchio italiano che usa tessuti e lavorazioni artigianali create per esaltare la bellezza femminile in ogni sua taglia. Puoi dire addio al dilemma di decidere cosa indossare per un matrimonio, un battesimo o un evento speciale: qui troverai capi confortevoli, attenti alle tue esigenze e alle tendenze della moda donna, senza rinunciare al gusto e alla classe della sartorialità italiana.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy