Abiti da Cerimonia PRONOVIAS COCKTAIL E CERIMONIA 2020


GLI ABITI DA CERIMONIA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Pronovias torna a far parlare di sé con una linea di abiti da cerimonia dallo stile luxury, in cui si mescolano sapientemente sobrietà e attenzione per i dettagli glamour. Il leitmotiv della collezione è, come sempre, l’eleganza, quella delle grandi occasioni, delle cene di gala, dei ricevimenti formali. L’eleganza che fa sognare, fatta di lustrini, pizzi chantilly e lucenti ricami floreali, che parla alle donne con una modernità e un fascino senza tempo. Il 2020 si veste di splendidi abiti con gonne a principessa e profonde scollature frontali, senza dimenticare i vestiti corti, aderenti e asimmetrici arricchiti da pieghe ondulate che corrono lungo tutto lo scollo. In una linea di abiti da cerimonia in cui ogni donna può rivedere se stessa, trovano posto anche modelli con top di raso e pantaloni in crêpe, che sanno distinguersi grazie alla cappa in chiffon che arriva quasi a toccare terra, a ribadire una ricercatezza tutt’altro che ordinaria.

Con le proposte Pronovias cocktail e cerimonia 2020 le donne riscoprono la loro sensualità e si fanno portavoce di una femminilità sinuosa, autentica e libera. Gli abiti a sirena avvolgono e valorizzano la silhouette, mettendo in evidenza le forme e lo spirito deciso di chi li indossa. L’occhio cade anche sui ricami argentati ai lati, sugli strass che tempestano le maniche a palloncino e sugli inserti trasparenti in chiffon che creano un intrigante effetto vedo-non-vedo. I vestiti a trapezio sono da sempre espressione di classe e raffinatezza: i modelli della collezione Pronovias 2020 si contraddistinguono per le linee pulite, per i corpetti accollati e gli scolli a barca, per le cinture in vita e per le onde sulle gonne, che creano una mise dinamica e accattivante. Ed è sul movimento che puntano anche gli abiti svasati, impreziositi da drappeggi e romantiche scollature effetto tattoo con rose sul collo e sulle maniche.

La maison spagnola sceglie una palette cromatica evergreen, che tende al classico senza mai risultare banale. Nero, blu e rosso fuoco sono le tinte che dominano la collezione Pronovias, accanto a nuance intense come l’azzurro e al bellissimo effetto metallizzato. Ci sono vestiti da cerimonia in mikado lucido, un tessuto ricercato che deriva dalla lavorazione della seta e che permette di confezionare modelli strutturati e dal fascino principesco, ma ci sono anche splendidi abiti in crêpe e in broccato oro e argento che donano un’allure magnetica. Le collezioni cerimonia Pronovias 2020 si rivolgono a donne di ogni età e si fanno apprezzare per la loro qualità estetica e sartoriale e per la ricchezza di dettagli pregiati. Gli abiti valorizzano la fisicità di chi li sfoggia, offrono comfort e sostegno e si lasciano indossare con piacevolezza, portando all’esaltazione della bellezza e dell’eleganza insita in ogni donna.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy