Abiti Cerimonia Donna - Morilee Madeline Gardner NY

Gli abiti da cerimonia delle collezioni MORILEE e MADELINE GARDNER sono disponibili presso l’atelier di PONTE BUGGIANESE.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Cerimonia - Stile

Tendenza

Cerimonia - Tendenza

Tessuto

Cerimonia - Tessuto

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

Morilee e Madeline Gardner cerimonia: parola d’ordine “vestibilità”

Nata dalla passione straordinaria della sua fondatrice, il brand Morilee – di cui Madeline Gardner è l’attuale stilista – incanta le donne di tutto il mondo fin dal 1953. Fondata a New York come impresa familiare con l’obiettivo di realizzare i sogni di tutte le spose, oggi Morilee è leader globale nel settore sposa e cerimonia con collezioni per damigelle e party dress dal gusto unico. Indossati e amati da intere generazioni di donne, gli abiti Morilee sono venduti in oltre 3.000 boutique di tutto il mondo, compreso il nostro atelier Gabriella Sposa.
Il motto di Morilee e Madeline Gardner è “esserci per le vostre madri, per voi e per le vostre figlie”, come a voler sottolineare l’intento di creare abiti senza tempo e che non passano mai di moda, che resistano alle tendenze e agli stili più contemporanei, bellissimi e perfetti per ogni tipologia di donna, capaci di mettere in risalto le curve femminili grazie a una vestibilità davvero impeccabile. Un’ispirazione che arriva dalle donne e per le donne, che strizza l’occhio a un design perfetto e realizzato artigianalmente, progettato per adattarsi a ogni fisicità. E’ la vestibilità, infatti, il cavallo di battaglia della stilista Madeline Gardner, unito alla voglia di stile e qualità. Ogni abito delle collezioni cerimonia Morilee e Madeline Gardner è infatti ricco di decorazioni, applicazioni importanti e tessuti strutturati con l’obiettivo di far sentire a proprio oggi ogni donna che sceglierà un abito Morilee o Madeline Gardner per la sua occasione speciale.

Collezione cerimonia Morilee e Madeline Gardner 2022: sensualità ed eleganza per brillare

Sensuali, eleganti, unici. Sono gli abiti della nuova collezione cerimonia Morilee e Madeline Gardner 2022. Innovativi e ricchi di dettagli, giocosi e ricercati, sono disegnati per la madre della sposa, per la damigella, per l’invitata perfetta che intende brillare in ogni occasione. Abiti da festa, dal sapore gioioso e pimpante, che spaziano tra linee e tessuti sempre diversi con l’intento di accontentare i gusti e le esigenze di tutte le donne che sceglieranno un capo della collezione cerimonia Morilee e Madeline Gardner. Trame ricercate e lunghezze bon ton, con gonne midi e fiocchi in vita, si alternano così a gonne dai volumi esagerati e crop top decorati con dettagli scintillanti e preziosi. Non mancano abiti da sera lunghi e dalle linee scivolate, con spacchi sensuali a V e ricami sontuosi, insieme a modelli monospalla o a barca e gonne principesche capaci di trasformare qualsiasi donna in una vera regina.
Anche per ciò che riguarda le nuances, la stilista newyorkese non scontenta nessuno: si passa da tonalità tenui e delicate, come quelle del rosa cipria e del rosa antico, del grigio perla, del tortora e dell’acquamarina, fino ai più vitaminici rosso, blu elettrico e blu navy, azzurro e rosa candy. Gli abiti della collezione cerimonia Morilee Madeline Gardner 2022 sono disegnati per garantire una vestibilità ideale a chiunque li indossi: grazie ai tessuti morbidi e preziosi utilizzati, come lo chiffon, l’organza, il pizzo e crêpe, indossare un abito Morilee è un’esperienza sensoriale.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO