Abiti da Sposa Pronovias Barcelona

GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PRATO

E’ uno tra i brand più amati dalle spose di tutto il mondo, e il motivo è semplice: gli abiti da sposa Pronovias accontentano proprio tutte. Fondata nel 1922 a Barcellona, Pronovias è leader mondiale nel settore dell’abbigliamento sposa Premium, con una presenza in oltre 100 Paesi, comprese le grandi capitali della moda come New York, LA, Milano, Parigi e Shanghai. La sua posizione internazionale consente al brand di raggiungere le spose di tutto il mondo: Pronovias, infatti, distribuisce abiti da sposa e cerimonia in 46 Pronovias Store e 3.800 punti vendita indipendenti, tra cui Gabriella Sposa. Nel nostro atelier, indossando un abito da sposa Pronovias, emozionarsi è la regola. Scegliere Pronovias per le proprie nozze significa affidarsi a un brand storico, che conosce le donne ed è capace di interpretare i loro desideri in ogni abito, proponendo modelli dai tessuti pregiati e dalle linee uniche, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Dagli abiti classici, principeschi e romantici fino ai più audaci e sensuali: il brand vanta oggi una immensa varietà di modelli di abiti da sposa, disegnati per soddisfare le esigenze di tutte le bridal to be. Rispettando la tradizione, ma strizzando l’occhio alla modernità e alle nuove tendenze, la maison spagnola propone da sempre abiti dalle forme sofisticate ed eleganti, in pizzo e seta, modelli principeschi e a sirena, alternando linee semplici a quelle più elaborate. Ogni modello si differenzia per i suoi dettagli inaspettati e tessuti pregiati, dallo chiffon al pizzo macramè passando per il tulle e l’organza, con l’obiettivo di rendere ogni donna una vera “dea” nel giorno più importante della sua vita. Pronovias racconta la sposa di oggi in ogni sua collezione, sfruttando anche le meravigliose collaborazioni con l’haute couture nazionale e internazionale. Ogni abito nasce da un approccio innovativo, ogni collezione da uno studio approfondito, in una perfetta fusione tra stile, arte ed eleganza.

Abiti da sposa Pronovias 2022: la nuova collezione è un inno alla natura

Da sempre, la natura ispira l’intera umanità: dall’arte all’architettura, passando per la musica e la letteratura. Il mondo naturale continua ad affascinarci, donandoci speranza e serenità. La nuova collezione Pronovias 2022 vuole essere un inno alla natura ritrovata, all’armonia che è capace di trasmettere a ciascuno di noi, al nostro desiderio di rifugiarci in essa, sintomo di ripartenza primordiale, decisa ma delicata, vera ed autentica. Le dune del deserto e le onde del mare hanno infatti ispirato Alessandra Rinaudo, direttrice artistica di Pronovias, nella realizzazione della nuova collezione Pronovias 2022. Raso di seta, chiffon e organza creano maniche fluenti e leggere, gonne ondeggianti e fluttuanti e delicate mantelline. Nuovi drappeggi e piegature studiate disegnano silhouette disinvolte nei meravigliosi abiti a sirena e in stile Boho, veri protagonisti dell’intera collezione Pronovias 2022: scollature profonde, super femminili – e sensuali al punto giusto – fanno spazio ad applicazioni di perline di altissima qualità, pizzi romantici, grappoli di cristalli e ricami floreali, che rimandano a foreste e notti stellate, creando profondità su corpetti, schiene e punti vita. Tornano anche gli abiti da sposa con effetti tattoo e giochi di trasparenze nella collezione 2022 di Pronovias: più audaci sì, ma dal carattere femminile ed elegante, tipico delle linee del brand. Completano il bridal outfit le incantevoli cascate di fiori 3D su corpetti, spalline e gonne: una pioggia d’amore, romantica ed elegante, per abiti da sogno. Ogni modello accarezza il corpo in modo spontaneo e assolutamente femminile: il tulle, il satin e tutti i tessuti utilizzati nella collezione vestono qualsiasi fisicità e sono capaci di enfatizzare i punti forti di ogni sposa, accompagnandola in ogni suo movimento. Linee scivolate e bohémien, strascichi lunghi, e maniche rimovibili per abiti realizzati con tessuti e finiture sostenibili, pensati per tutte le donne, di tutte le taglie. Ogni abito rappresenterà la sposa nella sua versione più vera e autentica, così come la natura si manifesta a noi tutti i giorni. Linee moderne e pulite, dalla bellezza armoniosa e naturale: resistergli è impossibile.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy