Abiti da Sposo Luigi Bianchi

GLI ABITI DA SPOSO DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

In pieno stile Made in Italy, raffinati e suggestivi sono gli abiti da sposo Luigi Bianchi. Conosciuta con il marchio Lubiam, la maison ha sede a Mantova: è qui che il processo di creazione di ogni capo si svolge dall’inizio alla fine, con macchinari sempre più all’avanguardia e personale altamente qualificato. L’ispirazione e le idee si tramutano in prodotto: abito che, in tutte le fasi, viene sottoposto ad attenti e accurati controlli qualitativi. Un perfetto capo sartoriale disegnato per lo sposo che cerca abiti dai tessuti pregiati e lussuosi, senza esagerare nelle decorazioni, mantenendo sempre alta la sobrietà. Ogni collezione Lubiam nasce dal connubio tra tradizione e innovazione, rintracciabile in ogni aspetto della filosofia aziendale. Altissima qualità dei capi e dei materiali, sartorialità e contemporaneità, prezioso know-how maturato dall’esperienza ormai centennale del mondo della sposa e continua sperimentazione creativa rendono gli abiti da sposo Lubiam (Luigi Bianchi Mantova) unici e speciali, tra i più eccellenti in termini di qualità e artigianalità nel panorama italiano.

Abiti da sposo Luigi Bianchi 2022: la nuova collezione “Primavera” è un inno alla vita!

L’uomo che sceglie un abito da sposo Luigi Bianchi 2022 vuole indossare un abito studiato per lui e per le sue esigenze. Un abito da sposo capace di farlo sentire a suo agio in ogni movimento e condizione, ma che mantenga sempre alte l’eleganza e la comodità. La nuova collezione Primavera 2022 Luigi Bianchi punta proprio a questo: altissima qualità dei materiali, rifiniture sartoriali e ricerca delle proporzioni per ogni modello unico della maison. La nuova collezione Primavera Estate 2022 è un inno alla vita, alla gioia di vivere: una nuova Primavera in cui allegria, gioco ma anche perfezione e simmetria convivono armoniosamente, in un viaggio emozionale perfetto ed equilibrato. Nei nuovi modelli, la maison ha puntato sulla natura e i suoi elementi, la riscoperta della riconnessione uomo-natura e del concetto di giardino: non solo un luogo fisico, ma un angolo di paradiso in cui l’anima trova il suo posto, sentendosi libera e senza limitazioni o pensieri. La collezione di vestiti da sposo firmata Luigi Bianchi 2022 mette in risalto due anime diverse che dialogano e si completano a vicenda: la prima, rigorosa ed elegante, riconoscibile per le sue forme geometriche e la componente decorativa accentuata (ispirata al tipico giardino all’Italiana); la seconda, più romantica e giocosa, spontanea e libera, proprio come la natura e ispirata al giardino all’Inglese. Le due tendenze si fondono negli abbinamenti: all’interno dello stesso look convivono infatti tessuti, forme geometriche e fantasie squisitamente ispirate alla meraviglia della natura, con un’audace ispirazione floreale.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

“Nell’anno 2020 la Gabriella Sposa di Lombardi Gabriella ha beneficiato di alcuni aiuti di stato, tra cui il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Rilancio (Decreto Legge 19 maggio 2020, n. 34 convertito con modificazioni dalla L. 17 luglio 2020, n. 77) e un finanziamento (richiesto secondo le modalità previste dal Decreto Liquidità – Decreto Legge 8 aprile 2020 n.23 convertito con modificazioni dalla L. 5 giugno 2020 n. 40) i cui dati sono già pubblicati sul portale RNA Trasparenza Aiuti“
© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy