Abiti da Sposo Petrelli

GLI ABITI DA SPOSO DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Autentico stile italiano, sartorialità e tessuti esclusivi sono i punti di forza degli abiti da sposo Petrelli. L’atelier di alta moda propone da oltre 40 anni abiti caratterizzati da uno stile moderno e giovane, studiati per gli sposi che cercano gusto e sobrietà senza mai rinunciare alla tradizione e all’eleganza. La maison, fondata dal Sig. Petrelli, produce abiti da uomo confezionati in maniera sartoriale, come vuole la tradizione. I figli Petrelli, poi, hanno innovato lo stile arrivando a proporre la ricercata linea Classica Petrelli Uomo 1941 e la collezione Alta Cerimonia Petrelli Uomo Infinity: entrambe sono state apprezzate dal pubblico italiano che dagli sposi di tutto il mondo. Gli abiti da sposo Petrelli si contraddistinguono per la loro versatilità: sono infatti capaci di soddisfare i gusti di tutti i futuri sposi, da quelli più classici e semplici ai più esigenti e originali. Il brand Petrelli uomo è facilmente riconoscibile: tessuti unici selezionati con grande attenzione, una combinazione unica e originale di design, ricercatezza e abilità tecniche unita a grande creatività rendono ogni abito un capo unico nel suo genere. Tessuti preziosi e dettagli originali che enfatizzano la raffinatezza estetica, esaltata dalla cura di ogni dettaglio nell’intero processo di produzione. Per un abito autentico, 100% Made In Italy, dallo spirito sartoriale e che rappresenta un’intera esperienza per lo sposo, insieme agli accessori, le scarpe, le cinture, le camicie firmate Petrelli.

Abiti da sposo Petrelli 2022: le collezioni Atlantis, Luxury e Petrelli 1941

Dall’amore per la storia del passato passando a una narrazione estrema e di lusso, approdando alla città sommersa di Atlantide: sono i tre concept che hanno ispirato le tre collezioni di abiti da sposo Petrelli 2022: Petrelli Uomo 1941, Petrelli Luxury Collection e Atlantis. Ricercatezza nello stile, selezioni di tessuti esclusivi e sartorialità pura per sostenere l’antico valore del Made in Italy. Ogni collezione Petrelli 2022 mixa sapientemente l’universo creativo tipico Petrelli alle nuove tendenze. La collezione Petrelli 1941 punta su modelli unici e sartoriali, morbidi e puliti, passionali, familiari, eleganti: sono abiti dalla nobiltà contemporanea, indimenticabili. Lussuriosamente italiani, invece, sono gli abiti della Petrelli Luxury Collection, perfetti per vestire con stile in occasioni speciali: progettati col desiderio di divulgare la straordinaria potenzialità delle brand, narrano l’estremo lusso accessibile in ogni dettaglio. Ispirati alla città sommersa di Atlantide sono infine gli abiti della collezione Atlantis 2022 di Petrelli. Forza della natura e del mare, energia, rinascita e resilienza si ritrovano in ogni modello, forma e colore di questa magnifica collezione che intende trasmettere un solo messaggio: la voglia di non fermarsi mai.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

“Nell’anno 2020 la Gabriella Sposa di Lombardi Gabriella ha beneficiato di alcuni aiuti di stato, tra cui il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Rilancio (Decreto Legge 19 maggio 2020, n. 34 convertito con modificazioni dalla L. 17 luglio 2020, n. 77) e un finanziamento (richiesto secondo le modalità previste dal Decreto Liquidità – Decreto Legge 8 aprile 2020 n.23 convertito con modificazioni dalla L. 5 giugno 2020 n. 40) i cui dati sono già pubblicati sul portale RNA Trasparenza Aiuti“
© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy