Abiti da Sposa ALESSANDRA RINAUDO 2020


GLI ABITI DA CERIMONIA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PRATO

Come si vestirà la sposa del prossimo anno? Secondo la stilista italiana Alessandra Rinaudo, l’anima delle donne di oggi si cattura con linee sofisticate, abiti da sposa dal gusto boho-chic e tessuti preziosi che disegnano la silhouette. Le collezioni sposa presentate da Alessandra Rinaudo per il 2020 sono infatti un tripudio di stili con un minimo comune denominatore: quello di far sentire ogni donna protagonista del suo giorno più bello. La stilista raccoglie ispirazioni dalle dive della Hollywood patinata anni ’50 e dalle poesie provenzali dei pizzi francesi per creare vestiti da sposa dalle linee giovani e moderne, perfette per chi si sposa nel 2020.

I vestiti da sposa si suddividono in diverse categorie per soddisfare i gusti di ogni donna. Lunghi abiti a sirena da sofisticata vamp avvolgono le curve femminili in strati di crepe e taffetà, declinati in un moderno ma elegante color avorio che ne esalta la bellezza. Le linee si fanno aderenti e sottolineano la fisicità della sposa in una silhouette a sirena, sensuale ma discreta, perfetta per matrimoni in cui dominano l’eleganza e lo stile metropolitano. Se la sposa preferisce invece uno stile bohémien, nelle collezioni Alessandra Rinaudo 2020 troverà metri e metri di pizzo guipure, chiffon e giochi di trasparenze in un continuo equilibrio tra femminilità romantica e raffinatezza contemporanea. A dominare la collezione di quest’anno sono i colori tenui del rosa cipria, dell’avorio e del bianco panna. Rendono unica ogni creazione, attirando tutti gli sguardi sulla sposa, i dettagli, curati con un’attenzione maniacale dalla stilista del Nicole Group: cinture luminose che sottolineano il punto vita, profondissime scollature a V, sofisticate balze che puntano tutto sulle spalle e romantici fiocchi che donano uno charme speciale agli abiti da sposa della griffe italiana, ricordando sia i tradizionali corredi in pizzo, sia i look boho dei festival musicali.

La scelta di un abito della collezione sposa 2020 by Alessandra Rinaudo è una scelta di stile: la designer si dedica da anni alla bellezza e all’eleganza delle sue spose, grazie a un team che realizza capi impeccabili sotto la sua guida esperta. Tessuti selezionati con cura, dettagli pensati per far risplendere ogni invitata di luce propria e linee che esaltano la fisicità femminile: ogni elemento concorre a creare un abito perfetto, per questa azienda italiana gestita da tre generazioni di donne. La moda bridal rimane simbolo di un’eleganza eterna e senza tempo, ma sa anche rimanere al passo con i tempi e seguire le esigenze e le tendenze delle spose millennials. In un continuo rincorrersi di tradizione e contemporaneità, le linee del gruppo Nicole, come quella firmata Alessandra Rinaudo, sono una garanzia di qualità artigianale e gusto, per matrimoni moderni e romantici allo stesso tempo.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy