Abiti da Sposa CREAZIONI ELENA 2020


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Da una piccola sartoria di Lecce è diventata una firma di collezioni sposa apprezzate in tutta Italia e non solo: Creazioni Elena 2020 è la linea di moda bridal per la prossima stagione di matrimoni, realizzata da un team di creativi che guida l’azienda made in Italy dagli inizi degli anni ’70. Passione e attenzione ai dettagli, design couture e tessuti preziosi sono gli ingredienti di vestiti da sposa eleganti, sensuali, da diva. Ad attirare tutti gli sguardi degli invitati sulla sposa sono le lavorazioni uniche, quasi architettoniche, di queste creazioni d’alta moda che impiegano metri e metri di satin e morbide sete. A metà strada tra le tendenze della moda sposa e l’amore per la tradizione, questi capi da cerimonia nuziale raccontano una passione inesauribile per la bellezza femminile in ogni sua forma.

Gli abiti da sposa firmati Creazioni Elena per il 2020 hanno degli elementi importanti in comune. Ogni capo sembra realizzato per percorrere il red carpet, o la navata della chiesa, come una diva di Hollywood dei tempi d’oro. Le linee sono pulite e fascianti, i tessuti avvolgono la silhouette sottolineando ogni forma e ogni curva. Ma è nella realizzazione quasi scultorea dei dettagli che si coglie la maestria di questo marchio italiano: protagoniste della collezione sono le ruches, che si poggiano come onde del mare sui fianchi, sulle spalle, sul retro dei vestiti da sposa. Danno così movimento ad abiti solo in apparenza minimali, che diventano scenografici, spettacolari, opulenti nella semplicità di linee definite e applicazioni studiate ad arte. Dominano su tutto la seta e il satin, che scivolano sulla figura femminile per poi aprirsi a dettagli sensuali e rivelatori: tulle nude nelle profonde scollature a V, ricami di pizzo sugli strascichi, inserti scintillanti ed elaborati su bustier che abbracciano il decolleté. Abiti da sera, perfetti per cerimonie eleganti e formali, che non rinunciano a qualche elemento di tendenza 2020. Qua e là compaiono monospalla preziosi, fiocchi couture, ricami effetto tattoo sulla schiena.

Nei suoi quasi 50 anni di attività, la firma della famiglia Orlando si è elevata da sartoria locale a griffe della moda sposa italiana, in cui ogni donna può trovare ciò che cerca per il giorno più bello della propria vita. Le creazioni d’alta moda realizzate nel laboratorio pugliese soddisfano ed elevano i desideri delle spose a vere opere d’arte da indossare, per sentirsi protagoniste di una favola moderna dai risvolti glamour. Cerca nella collezione Creazioni Elena 2020 l’abito che fa per te, tra ruches esagerate e piccoli dettagli di stile, per sentirti a tuo agio mentre percorri la navata e volteggi per la sala della cerimonia, accarezzata da tessuti di altissima qualità e rassicurata da una perfetta vestibilità.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy