Abiti da Sposa EDDY K MILANO 2020


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Abiti da sposa sofisticati ed eleganti, ma rivisitati in chiave attuale sono quelli proposti nella collezione Eddy K Milano 2020, disegnata nel cuore pulsante della moda italiana a garanzia di un design di altissimo livello, di tessuti di primissima qualità e di lavorazioni di stampo artigianale curate in ogni minimo dettaglio: la scelta giusta per rendere il giorno del tuo matrimonio un evento indimenticabile, e sotto ogni punto di vista. I nuovi vestiti da sposa sono ispirati alle bellezze della Grecia e, in particolare, a quelle dell’isola di Mykonos, una meta da sogno per tante coppie di sposi novelli. La donna che sceglie di indossare un abito della collezione Dreams si sentirà come una vera e propria sirena uscita dalle acque cristalline del Mare Egeo, grazie all’impalpabilità dei tessuti, ai tagli sinuosi, agli accenni di coda e ai dettagli scintillanti dei modelli proposti. Lo stile dei vestiti da sposa dell’intera collezione, classico ma con un tocco moderno, è capace di evocare le atmosfere sofisticate e mediterranee delle isole greche.

In tutti gli abiti della collezione 2020 ci sono elementi ricorrenti, tra cui i fiori ricamati e la luce delle pietre e, in alcuni modelli, dal taglio più essenziale ma ugualmente importante, il pizzo, che diventa protagonista indiscusso. Le gonne si caratterizzano per le sovrapposizioni di pannelli di tessuti e per l’intrigante gioco delle lunghezze. Per quanto riguarda i colori, è l’avorio quello maggiormente utilizzato, anche se ogni modello è disponibile in diverse tonalità dalle sfumature tenui e sofisticate, come lo champagne, il rosa pallido, il mandorla e l’oro. Alcuni degli abiti da sposa della collezione sono resi ancora più speciali dall’effetto cangiante, che ha come fonte di ispirazione il colore della sabbia delle spiagge greche.

Il modello Cala è senza ombra di dubbio quello che meglio rappresenta la collezione Eddy K Milano 2020: si tratta di un abito importante, caratterizzato da spalline sottili, da applicazioni floreali in 3D sul corpetto, abbinate a luminose perline in argento, e dalla gonna morbida che valorizza il punto vita. Il pizzo scende in delicati ramage che conferiscono all’abito, disponibile in avorio o in avorio e champagne, un tocco di sensualità in più. Anche il modello Atlantis, che fa parte della linea dal nome evocativo Dreams, è un abito sontuoso in pizzo, declinato nelle tonalità dell’avorio o dell’avorio e dell’oro chiaro, lungo fino ai piedi e caratterizzato da raffinati e scintillanti ricami a tutta lunghezza, da un corpetto aderente senza maniche e da una fluente gonna svasata. Questo, come tutti gli abiti delle collezioni sposa proposti per il 2020, può essere completato con accessori come veli in pizzo, gioielli e coroncine in cristallo firmati Eddy K.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy