Abiti da Sposa JESUS PEIRÒ 2020


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Alla calla, il fiore della sposa per antonomasia, che è anche un simbolo di eleganza e di semplicità, utilizzato per realizzare i bouquet o per adornare la chiesa, la griffe spagnola Jesus Peirò dedica le nuove collezioni sposa per il 2020, declinate in abiti dal gusto classico, rivisitato tenendo conto delle suggestioni dell’estetica contemporanea. Il brand, che lo scorso anno ha festeggiato 30 anni di attività, è capace di distinguersi nel settore per passione e professionalità, nonché per l’alta qualità della manifattura, per l’attenzione quasi maniacale rivolta a dettagli e finiture e per l’esclusività di lavorazioni, ornamenti e accessori rigorosamente realizzati a mano. Tutti i vestiti da sposa Jesus Peirò 2020 sono creati con un uso sapiente di tessuti di alto pregio e vantano tagli sartoriali, oltre a un design curato in ogni minimo particolare, capace di valorizzare al massimo il corpo femminile.

La linea di abiti da sposa Jesus Peirò 2020 è delicata e romantica e celebra un ritorno al passato con capi caratterizzati da un raffinato gusto vintage, eleganti e preziosi e in grado di andare incontro ai gusti di tutte le donne. Il pizzo, il mikado di seta, l’organza e il taffetà, insieme a fiocchi e cristalli sono la base per la creazione di abiti da sposa iperfemminili pensati per le donne che vogliono letteralmente splendere nel giorno più importante della loro vita. I vestiti nuziali in mikado di seta, luminosi e strutturati, presentano delle gonne ampie che si contrappongono ai corpetti aderenti offrendo un risultato scultoreo, ma non mancano, nella collezione 2020, gonne a balze o aderenti, come nei tagli a sirena. A questo effetto contribuiscono anche le cinture strette che cingono la vita della sposa o le maniche, che completano e rifiniscono gli abiti con un tocco quasi regale: a seconda dei modelli sono lunghe e ricamate in pizzo, trasparenti in tulle, a bretella o, ancora, a  sbuffo, che ricordano epoche di altri tempi e che ricoprono l’intero braccio con la delicatezza della seta. Si spazia anche tra le scollature, a barchetta, a V, rotonde e tra i tagli: impero, a sirena, principessa e redingote. Infine, la casa spagnola propone anche vestiti spezzati, composti da top e gonna lunga fino ai piedi con tanto di strascico.

Le collezioni sposa per il 2020 raccontano una storia di stile e di alta moda con la proposta di abiti seducenti e leggeri, pensati per le donne che amano il bianco, la semplicità, la purezza delle linee, l’eleganza essenziale, e anche per le spose che desiderano brillare nel giorno più bello. Non mancano, infatti, diversi modelli con applicazioni di pietre e cristalli che illuminano il bustier, così come raffinati ricami effetto tatoo sulla schiena o sulla scollatura.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy