Abiti da Sposa JULIETTA CURVES 2020 BY MORILEE


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Gli abiti da sposa Julietta Curves 2020 by Morilee sono dedicati a tutte le donne dalle forme generose che desiderano esaltare la propria femminilità nel giorno più importante della loro vita. Così la talentuosa stilista di moda bridal Madeline Gardner ha realizzato intere collezioni sposa adatte a ogni tipo di fisico, con tagli ad hoc per valorizzare curve e proporzioni, in modo che ogni donna possa sentirsi bella e a proprio agio durante tutta la cerimonia. Le proposte sono variegate e in grado di soddisfare in pieno ogni esigenza, anche in fatto di stile e di personalità.

La scelta tra tagli, tipi di tessuto, decori e applicazioni è davvero ampia nelle collezioni sposa create da Julietta Curves 2020 by Morilee. Sono vestiti da sposa che coniugano meravigliosamente classicità e nuove tendenze, aggiungendo a un design curato in ogni dettaglio una vestibilità perfetta per ogni silhouette, anche per quelle più generose. A cominciare dai modelli ad A, studiati per mettere in primo piano ed esaltare sia il décolleté che il punto vita con gonne ampie che scivolano morbidamente sui fianchi, realizzate in vaporoso e impalpabile tulle, il tessuto più adatto per le cerimonie dallo stile tradizionale. Non mancano modelli con il corpetto in tessuto mikado o finemente ricamati, così come le gonne voluminose e lunghe fino ai piedi. A seconda del proprio fisico, si può puntare sui bustier a vita alta o preferire la vita bassa, per uno studiato equilibrio di forme e di volumi. La scelta spazia inoltre tra modelli senza maniche o con maniche lunghe a effetto tattoo, che crea degli intricati ramage ed è presente, in alcuni abiti, anche sul décolleté e sulla schiena. A rendere ancora più raffinati i vestiti da sposa Julietta by Morilee Linea Curvy per la moda bridal 2020 sono le scollature a cuore o a V, che catalizzano l’attenzione sulla parte più sensuale del corpo femminile. Per quanto riguarda i colori proposti, la collezione offre le tonalità più classiche dell’avorio, del bianco, del crema e dello champagne, perfette per illuminare il volto della sposa nel suo gran giorno.

Scegliere degli abiti da sposa creati dalla stilista Madeline Gardner vuol dire avere la certezza di indossare capi sartoriali di prima qualità, realizzati con tessuti ricchi e sontuosi e impreziositi da decori dal gusto raffinato. Lo stile proposto è un classico senza tempo, che tuttavia riesce ad essere sempre al passo con le ultime tendenze della moda. Partendo, infine, dal presupposto che la vestibilità è d’importanza essenziale, ogni abito della collezione calza a pennello e valorizza il fisico come una se fosse una seconda pelle, una caratteristica che vale ancora di più se si decide di indossare un capo delle linee 2020 pensate per le donne curvy.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy