Abiti da Sposa LA SPOSA 2020 BY SAN PATRICK GROUP


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

La collezione La Sposa 2020 by San Patrick Group è una linea della maison spagnola Pronovias, leader nella moda bridal mondiale. Dedicata a spose giovani, romantiche e originali, offre abiti estremamente diversi tra loro ma accomunati da una stessa atmosfera che punta all’aspetto emozionale del giorno delle nozze. Il fil rouge di quest’anno è lo stile bucolico, da sogno, con la presenza di applicazioni floreali in ogni modello, molte delle quali tridimensionali. Tessuti preziosi e tradizionali si mescolano a texture nuove, dettagli couture, lavorazioni artigianali e tagli creati per esaltare la bellezza della silhouette femminile.

Gli abiti da sposa proposti per il 2020 dalla griffe del gruppo Pronovias offrono una grande varietà di linee, dalle più aderenti e sensuali a quelle più ampie dei modelli da principessa. Abiti a colonna, modelli a sirena e vestiti dallo stile luxury avvolgono la sposa con strati e strati di tulle, organza, preziose sete e tanto romantico pizzo. Grandi protagonisti, appunto, i fiori: delicati ramage disegnati sul pizzo effetto tattoo, grandi rose tridimensionali che danno un volume inaspettato agli abiti da sposa più tradizionali e piccoli boccioli che compaiono qua e là a sottolineare il punto vita, la schiena, i fianchi di queste splendide creazioni. Grande attenzione è rivolta agli scolli dei vestiti da sposa 2020. Oltre al classico bustier a cuore, nelle collezioni sposa di quest’anno compaiono monospalla e halter neck, impreziositi da fiocchi couture, intricati ricami e trasparenze che rivelano porzioni di pelle con un’eleganza iperfemminile. A raccontare quest’aspetto romantico, sognante e quasi regale della moda bridal è la palette di colori, che preferisce sfumature rétro di avorio, nude e rosa gold. Questi abiti dal sapore vintage sanno interpretare la classe e la raffinatezza di epoche passate con uno spirito allo stesso tempo moderno e giovane. Non manca il tradizionale bianco, acceso da dettagli oro come quelli dell’abito a colonna, sofisticato ed elegante.

Fascino vintage e contemporaneità convivono nella collezione La Sposa 2020 by San Patrick Group, a metà strada fra tradizione e tendenze innovative. Per questo, la linea è particolarmente indicata per matrimoni di tipo classico, cerimonie religiose e party nuziali eleganti, ma si può adattare anche a nozze più originali, come quelle in gran tendenza a tema boho chic. Il cuore della collezione è la femminilità: la donna che percorre la navata è esaltata nella sua innocenza delicata e romantica ma anche nella sua sensualità femminea e ancestrale, sottolineata da linee e volumi che ne elevano la bellezza. La sposa avrà così la possibilità di raccontare la propria personalità, senza rinunciare alla personalizzazione della cerimonia né alle tradizioni legate al giorno delle nozze. Il look nuziale diventa espressione personale ma anche legame con il proprio partner, che nel giorno del Sì diventa indissolubile.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy