Abiti da Sposa MADELINE GARDNER NEW YORK 2020


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Romanticismo e modernità si incontrano nelle collezioni sposa di questa griffe di New York del gruppo Morilee. Amato in tutto il mondo, il brand Madeline Gardner New York nel 2020 conferma la propria voglia di soddisfare tutte le spose con splendidi modelli da principessa contemporanea. Dominano la collezione di quest’anno, infatti, i ball gown dalle linee ampie, accompagnati da abiti da sposa dal taglio ad A. Pizzo, tulle, organza e decorazioni di perline creano strati su strati di gonne vaporose e lievi come nuvole, sogni divenuti realtà per le future spose che amano lo stile tradizionale e non solo.

Non solo tradizione, appunto: la linea del 2020 di questa griffe americana porta in passerella vestiti da sposa originali, che coniugano perfettamente l’eleganza senza tempo di un abito da indossare una sola volta nella vita con le tendenze dell’attuale moda bridal. I bustier a cuore, che sottolineano il busto, il decolleté e il punto vita, si aprono in ampie gonne fluttuanti che si accostano a dettagli inusuali dal gusto contemporaneo. Uno tra tutti è il colore, novità assoluta di questa stagione: un intenso rosso passione tinge l’abito più sorprendente di questa collezione Madeline Gardner New York 2020, che ricorda le atmosfere alla Rossella O’Hara di Via col Vento e allo stesso tempo rinnova la tradizione dell’abito nuziale con una tonalità audace che non passa di certo inosservata. Qua e là compaiono altri dettagli più moderni, dalle trasparenze sui corpetti alle paillettes che rivestono un abito all-over, passando per il pizzo effetto tattoo e gli inserti in tulle nude che rivelano la schiena della sposa, in un gesto sensuale ma discreto. Le scollature estremamente varie rendono questi modelli adatti a ogni tipo di vestibilità e di fisico: dallo scollo profondo a V a quelli a cuore, dalle spalline sottili e brillanti ai bustini dal taglio più dritto. La lunghezza è sempre ai piedi, spesso con lunghi strascichi, perfetta per volteggiare nella sala della cerimonia tra metri e metri di impalpabili tessuti preziosi. Tulle, organza e satin accesi da punti luce e perline, accostati ad arte per creare silhouette romantiche ed eleganti. Non manca il riferimento alla tendenza floreale delle ultime stagioni, nei ricami dei corpetti e nel pizzo degli strascichi, e perfino in versione tridimensionale con deliziose applicazioni su gonne e bustini.

La collezione 2020 by Madeline Gardner New York è l’ideale per cerimonie romantiche e tradizionali alle quali dare un tocco di personalizzazione con dettagli, applicazioni e colori originali. La qualità dei tessuti e la precisione di tagli e volumi è pensata per esaltare il fisico e le curve della sposa, rendendola vera protagonista del suo giorno più bello e, per un giorno, principessa di una favola couture.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy