Abiti da Sposa NICOLE CURVES 2020


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Alessandra Rinaudo è una delle stiliste di moda bridal più famose e amate d’Italia, a capo di un brand affermato e in forte espansione. Nelle sue collezioni sposa del Nicole Group, la designer punta ed esaltare la femminilità e la bellezza di ogni donna attraverso volumi, tagli e tessuti studiati per valorizzare ogni silhouette. Già da qualche stagione, più precisamente dal 2017, il gruppo ha introdotto una linea di abiti da sposa appositamente dedicata alle donne dalla fisicità più morbida. Nasce così Nicole Curves 2020, la collezione per le sposine curvy del prossimo anno. Linee romantiche, tessuti luminosi e lavorazioni preziose avvolgono le forme più sinuose del corpo femminile, rendendo ogni donna la principessa della propria favola.

A caratterizzare i vestiti da sposa 2020 della linea Nicole Curves è la stessa attenzione che la stilista riserva a ognuna delle sue collezioni di moda bridal. Per le donne che si sposeranno l’anno prossimo, il must have è il tulle glitter, già presente sulle passerelle del Nicole Group da diverse stagioni e amatissimo dalle spose. Impalpabile e prezioso, si illumina di riflessi iridescenti ad ogni movimento della sposa, circondandola di un’aura preziosa, elegante ed eterea, da vera principessa. Su questo strato si posano intricati ramage fioriti di pizzo chantilly e delicati ricami effetto tattoo, veli di morbido chiffon e paillettes che creano ulteriori riflessi luminosi. La palette cromatica si discosta dal classico bianco per abbracciare l’avorio e lo champagne, in accordo con le tendenze della moda bridal per il 2020 e con il desiderio di esaltare l’incarnato della sposa, mescolando la tradizione ai dettami dello stile più attuale. Per esaltare figure morbide e curve generose, la stilista sceglie abiti dalle linee ad A che evidenziano il punto vita e modelli a sirena che avvolgono senza comprimere. Grande attenzione è riservata alla zona del decolleté e della schiena, punti focali degli abiti da sposa di Alessandra Rinaudo. Abbracciata da corpetti lavorati e delicate spalline ricamate, la parte superiore della silhouette è valorizzata soprattutto sul retro, con preziose lavorazioni che incorniciano la schiena.

Le spose del 2020 amano il gusto romantico e contemporaneo della famosa stilista italiana, capace di esaltare la femminilità di ogni donna grazie a una lavorazione artigianale di pregio completamente Made in Italy, realizzata da un team di sarte e ricamatrici che curano ogni dettaglio con un’attenzione maniacale. Dalla scelta dei tessuti al disegno delle linee, dalle applicazioni tridimensionali ai punti luce che attirano ogni sguardo, l’abito è confezionato con amore per dare ad ogni sposa il look che desidera nel suo giorno più bello. Perché ogni donna dovrebbe sentirsi a proprio agio, valorizzata nello splendore delle sue curve e accarezzata da un capo di pregio nel giorno delle proprie nozze.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy