Abiti da Sposa RANDY FENOLI BRIDAL 2020


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PRATO

Elevare, educare, valorizzare: ecco il motto di Randy Fenoli, il re della moda bridal americana che ha presentato la sua collezione di abiti da sposa 2020 dal nome Silver Spring. Una primavera argentea, allo stesso tempo eterea e preziosa così come lo sono le creazioni dello stilista, volto noto della tv e appassionato sostenitore della bellezza femminile in ogni sua forma. Ed è proprio quella bellezza che va elevata, educata e valorizzata, con tessuti lussuosi e applicazioni luminose, intricati corpetti e vaporose gonne da principessa.

Crêpe di seta, tulle effetto glitter e organza con ricami floreali sono accostati in questi vestiti da sposa romantici ma anche molto moderni. Una delle ispirazioni principali della Randy Fenoly Bridal 2020 è la primavera, con la sua leggerezza spensierata e la promessa dei fiori che sbocciano, ma anche la città di New York fornisce suggestioni affascinanti e cariche di charme nelle collezioni sposa del designer. Le linee regali, con ampie gonne che frusciano attorno alle gambe, e quelle a sirena, che avvolgono la silhouette, sono accomunate dalla ricerca di una femminilità sofisticata e lussuosa. Il focus delle creazioni da sposa firmate dallo stilista per il 2020 è sulla parte superiore: i corpetti dagli intricati ricami, incrostati di paillettes e punti luce, sostenuti da spalline importanti o delicate scollature a illusione sono i veri protagonisti. Avvolgendo con cura le forme femminili, le esaltano attraverso bustier a cuore o profondi scolli a V, sempre caratterizzati da una sensualità discreta e mai eccessiva. Tra ricami e trasparenze, quasi tutti i modelli della linea di quest’anno si aprono a colpi di scena sorprendenti sul retro. La schiena delle spose, in fondo, è la parte del corpo che gli invitati ammireranno maggiormente durante la cerimonia, e Randy Fenoli la incornicia con profonde scollature e dettagli luminosi, pizzi effetto vedo-non-vedo e lunghissime file di bottoncini.

Lo stile degli abiti da sposa Randy Fenoli Bridal 2020 è quello stile sofisticato delle spose newyorchesi, attente alla tradizione ma desiderose di distinguersi con tocchi glamour e di tendenza. Fra i trend di questa stagione, la moda sposa punta sulle trasparenze sui bustier e sulle gonne, ma anche su uno stile boho-chic che compare qua e là, con maniche svasate e applicazioni bucoliche tridimensionali. Grandissima attenzione è dedicata allo strascico, che si fa lunghissimo, prezioso, spettacolare, accentuando il focus sul b-side dell’abito nuziale. Le linee mermaid, ad A e da principessa si adattano a spose dalla fisicità diversa, ma accomunate dal desiderio di sentirsi speciali nel giorno più bello della propria vita. Desiderio che lo stilista americano non vede l’ora di soddisfare, con le sue creazioni sognanti che sembrano uscite da una pellicola di Hollywood!

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy