Abiti da Sposa RARA AVIS BRIDAL 2020

GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Romantici e boho-chic o glamour e sensuali, le collezioni sposa Rara Avis Bridal 2020 uniscono alle tendenze della moda nuziale delle ultime stagioni la sostenibilità dei tessuti naturali. Rivolgendosi alle future spose del 2020, la giovane maison realizza capi curati in ogni minimo dettaglio, dalla scelta di ogni materiale usato nella confezione degli abiti fino alle applicazioni preziose e cangianti che donano loro una luminosità unica.

L’atelier di Minsk in pochi anni ha saputo imporsi nel mondo della moda bridal grazie a vestiti da sposa dalla sensualità eterea, quasi angelica, che giocano con il trend bohémien e con accenti sofisticati. Rara Avis Bridal 2020 si suddivide in diverse linee, tutte dedicate a una donna moderna e volitiva, che vuole brillare di luce propria nel suo giorno più bello. A caratterizzare la linea Rara Avis vi sono frange, ricami hippie e linee fluide che accarezzano la silhouette, per abiti da sposa dalla bellezza selvaggia e sensuale, che ispirano un contatto autentico con la natura per cerimonie in stile boho-chic. E proprio questo rapporto con la natura è alla base delle scelte del brand: seta naturale, lino bielorusso e pizzo realizzato artigianalmente sono i pezzi forti di queste creazioni. La linea Blammo Biamo è invece costituita da pezzi più glamour e sofisticati. Silhouette aderenti avvolgono le forme femminili in linee nette e pulite, rese più movimentate da vaporose sovragonne, scenografiche maniche staccabili e cappe con preziosi dettagli in velluto. L’effetto finale è fluido e vaporoso, etereo come le onde del mare a cui si ispira l’intera collezione 2020 del marchio bielorusso. Il tutto trasformabile: le gonne perdono strati, le maniche e le spalline si eliminano, le cappe lasciano il posto a tubini aderenti da sfoggiare dopo la cerimonia.

E se i modelli proposti sono estremamente diversi tra loro, ad accomunarli è la voglia di raccontare ogni forma di femminilità. Le maliziose trasparenze e le romantiche cascate di applicazioni, i dettagli più anticonformisti e le linee classiche si incontrano in questi vestiti da sposa dal fascino selvaggio e impetuoso. Seguendo le tendenze della moda bridal 2020, ma anche il gusto sempre più originale delle giovani spose, Rara Avis punta alla personalizzazione di ogni singolo capo. Con un’ampia scelta di silhouette, dai modelli più aderenti agli abiti ampi da principessa, il brand si rivolge a tutte le future spose che hanno un occhio al fashion e uno alla consapevolezza di cosa indossano. Scegliendo la sostenibilità di tessuti naturali e lavorazioni artigianali, ogni abito è un inno alla vita e alla salvaguardia dell’ambiente e allo stesso tempo una dichiarazione di personalità della donna che lo indossa. Selvaggia figlia dei fiori, sensuale sirena o romantica principessa: non ti resta che sceglie l’abito dei tuoi sogni e renderlo realtà.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy