Abiti da Sposa SAN PATRICK 2020


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Parte del gruppo spagnolo Pronovias, leader nel settore delle collezioni sposa da decenni, San Patrick 2020 è la linea pensata per spose dall’animo romantico e dai gusti sofisticati, in grado di affermare la propria personalità nella scelta dell’abito nuziale. Un’attenta ricerca sui tessuti, sui giochi di volumi e sulle tendenze della moda bridal applicate ai dettami della tradizione crea una serie di vestiti da sogno, adatti a ogni tipo di cerimonia e capaci di far sentire ogni donna una vera principessa moderna.

Le sposine del 2020 hanno a disposizione un vasto numero di modelli dallo stile eclettico, proposti dall’atelier perché ognuna possa trovare quello che rispecchi i suoi gusti e il suo ideale di cerimonia. A partire dai più classici abiti da sposa da principessa, ampi e vaporosi, resi contemporanei dall’uso di tagli minimalisti e tessuti pregiati. Il mikado di seta si modella attorno alla silhouette femminile creando volumi ampi e ben definiti, quasi architettonici. Le linee pulite incorniciano le spalle e la schiena, punti focali dei vestiti da sposa delle ultime stagioni, mentre le gonne, sottolineate da fiocchi, cinture e ruches spettacolari, si aprono in morbide cascate di tessuto che riflette la luce durante la cerimonia e il ricevimento. I modelli a sirena, invece, seguono la tendenza 2020 della moda sposa boho, con dettagli in prezioso pizzo chantilly e linee aderenti circondate da frange alla Grande Gatsby. Non mancano gli abiti più semplici dalle linee ad A, che si aprono dolcemente sulla gonna creando deliziosi fruscii ad ogni passo della sposa.

A dominare la collezione San Patrick 2020 è un colore sorprendentemente tradizionale: il bianco puro, luminoso e abbagliante, che renderà felici le spose dallo stile più classico. Le tendenze della moda bridal si concentrano invece sui dettagli. Fiocchi grandi e scenografici sottolineano il punto vita; veli di elegante pizzo con ricami tattoo ricoprono la schiena, scoprendo quel tanto che basta per creare un effetto vedo-non-vedo; inserti di tulle danno movimento alle lunghe gonne di questi vestiti da sposa dal fascino romantico e moderno. L’attenzione dell’atelier è tutta per gli scolli, proposti in tantissime versioni per abbracciare le curve in maniera seducente e raffinata. Ci sono i bustier a cuore che sostengono ed esaltano il décolleté, profonde scollature a V che donano un tocco sensuale, raffinati scolli a barca per abiti dal gusto rétro alla Grace Kelly. In tutti i modelli, il focus è sulla sposa, la cui bellezza viene esaltata ma mai soffocata dal vestito che indossa. Classico e contemporaneo, ricco ed elaborato o minimal, l’abito scelto per attraversare la navata rende la sposa vera protagonista di una favola contemporanea, quella del giorno più bello da condividere con la sua dolce metà.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy