Abiti da Sposa SOFIA BIANCA 2020 BY RONALD YOICE


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Nata negli anni ’50 come piccola sartoria di Londra, la griffe Ronald Yoice è diventata una delle punte di diamante delle collezioni sposa britanniche e internazionali. Il mondo della moda bridal proposto da questa maison si contraddistingue per uno stile romantico e bon ton all’inglese, che sa coniugare le istanze della tradizione nuziale con le nuove tendenze fashion dedicate alla donna contemporanea, femminile e decisa. Così i vestiti da sposa proposti dalle diverse linee, tra cui Sofia Bianca 2020 by Ronald Yoice, incontrano i gusti di donne diverse, accomunate dal desiderio di sentirsi bellissime e speciali nel giorno del proprio matrimonio.

Sofia Bianca è la linea più giovane della griffe Ronald Yoice ed è nata appositamente per fornire abiti da sposa contemporanei, attenti alle tendenze e perfetti per le donne che cercano un pizzico di originalità per la propria cerimonia nuziale. La designer di queste linee, Veni Infantino, crea opere d’arte eleganti e femminili, con dettagli sorprendenti per stupire tutti gli invitati all’ingresso della sposa. Per la stagione 2020, l’abito a colonna tradizionale si arricchisce di un bustino ornato da intricati ricami e perle, che avvolge la parte superiore della silhouette per poi aprirsi in una lunga e fluttuante gonna dal taglio minimale. Il corpetto cattura l’attenzione con i suoi dettagli sfarzosi e una casta scollatura in stile illusion, con bustier a cuore e uno strato di pizzo a collo alto, per poi aprirsi al colpo di scena sulla schiena: il tulle nude impreziosito da ricami e una lunga fila di bottoncini svela la parte più sensuale del corpo femminile in maniera discreta ed elegante. Altro elemento importante nella collezione di abiti da sposa di quest’anno è il colore, a metà strada tra delicate tonalità pastello e sfumature più decise. Il modello monospalla, in vaporoso tulle di varie sfumature di rosa antico, è una scelta originale per una sposa non convenzionale. A conferire a questo abito un tocco di romanticismo sono le applicazioni di fiori tridimensionali, che si poggiano sulla spalla e sulla vita, sottolineata da un design sfarzoso da vera principessa moderna.

Grazie a un’attenzione particolare alla scelta dei tessuti e del design, questo brand si è fatto strada prima nel Regno Unito e poi in tutta Europa e nel mondo, affascinando le donne più giovani e non solo con i suoi abiti dall’eleganza stravagante e attuale. Modelli non convenzionali, perfetti per la sposa giovane e originale del 2020, attenta alla moda ma desiderosa di imprimere il proprio tocco personale alla cerimonia. I vestiti da sposa proposti dalla linea Sofia Bianca by Roland Yoice assicurano alla protagonista dell’evento l’attenzione assoluta dei propri invitati e del partner con cui condividere il giorno più speciale.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy