Abiti da Sposa VICTORIA JANE 2020 BY RONALD YOICE


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Ronald Joyce è uno dei più conosciuti e apprezzati marchi del settore a livello internazionale. La casa di moda è stata fondata a Londra negli anni ’50 da Ronald e Joyce Phillips come sartoria di abiti da sposa e da cerimonia. Attualmente a firmare le collezioni, compresa la linea Victoria Jane by Ronald Joyce, è la talentuosa designer Veni Infantino, nata in Italia e formatasi nel Regno Unito, che propone uno stile unico e inconfondibile, femminile, elegante e in grado di soddisfare tutte le esigenze delle spose di oggi.

Ispirazioni dal gusto classico si coniugano con tendenze moderne, per dare vita a dei vestiti da sposa splendidi, realizzati con tessuti e materiali di pregio, rifiniti al dettaglio e dal design raffinato. Forme sinuose caratterizzano le collezioni sposa pensate per il 2020, arricchite da dettagli preziosi e da lavorazioni accurate. Il tutto senza dimenticare i colori, tra cui il blush e l’oro chiaro, che offrono una valida alternativa ai classici avorio e bianco. A questo si aggiungono scollature a V o a barca, seducenti effetti tattoo sulla schiena, veli coordinati e altri particolari che rendono queste collezioni sposa la scelta giusta per chi vuole celebrare alla grande il proprio matrimonio seguendo le tendenze del 2020.

Tra le proposte firmate Victoria Jane 2020 by Ronald Yoice troviamo il sofisticato abito da sposa Ilaria, realizzato in pizzo e chiffon e caratterizzato da un taglio ad A che scivola alla perfezione sui fianchi. La scollatura del corpetto trasparente decorato da raffinati ricami è alta, a barca, mentre le maniche lunghe si aprono e scendono a velo. Straordinaria la resa data dall’effetto tattoo sulla schiena e dalla gonna che arriva fluente fino ai piedi. Questo modello è disponibile sia in color avorio che nella tonalità dell’oro antico. Bellissimo anche il modello Inma in prezioso tessuto mikado, il più amato per i vestiti da sposa, creato tramite un’antica tecnica di lavorazione della seta, proveniente dal Giappone, che lo rende leggermente granuloso e, al tempo stesso, luminoso e brillante. La sua consistenza spessa, poi, è perfetta per creare abiti strutturati e dalle forme decise, con pieghe e tagli che fasciano e modellano la silhouette della sposa. Proprio queste sono le peculiarità del vestito da ballo firmato Victoria Jane 2020 by Ronald Yoice. Declinato sia in bianco che in avorio e senza maniche, presenta una profonda scollatura a V, un raffinato fiocco all’altezza della vita, una gonna ampia con una fila di bottoni sul retro e la schiena completamente scoperta. Ancora più femminile e romantico, infine, il modello Italia, in tulle e organza, che presenta un corpetto ricamato a rilievo in tulle con la zona della scollatura a barca trasparente, così come il retro, anch’esso finemente decorato e una vaporosa gonna che scende fino ai piedi.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy