Abiti da Sposa COLET 2021 → 2022 BY NICOLE


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

La nuova collezione di abiti da sposa Colet by Nicole è la dichiarazione d’amore del direttore creativo del brand bridal Nicole Cavallo all’Italia. L’ispirazione di questa linea Nicole 2021 si trova nell’identità culturale e storico-artistica nazionale. Lo stile italiano, sinonimo di lusso, eleganza, sapienza sartoriale e amore per il bello, si esprime al meglio nella capsule collection Colet by Nicole, che racconta di una femminilità romantica e bucolica, un omaggio alle campagne e ai borghi dell’Umbria. La linea di vestiti da sposa è disegnata per una donna delicata e sognante, che non desidera ostentare la propria unicità, bensì sussurrarla con grazia. Una donna pienamente protagonista del suo giorno più bello, che lascia il segno con garbo e incanta con dettagli filigranati e particolari carichi di uno charme senza tempo.

Il carattere distintivo della linea Colet di Nicole è l‘organza stampata, un tessuto di grande impatto visivo che ritroviamo unicamente negli abiti di questa capsule 2021. Maxi fiori di pizzo su tonalità pastello definiscono la leggerezza e l’innocenza di queste creazioni, che rimandano a una dimensione arcadica al di là del tempo. Sopragonne in organza e maniche chandelier rimovibili rendono i look trasformabili e adattabili ai vari momenti della cerimonia. Raffinata e in bilico tra modernità e tradizione, Colette di Nicole è senza dubbio una delle collezioni sposa più belle dell’anno. Caratterizzata da una grande varietà, offre, tra gli altri, abiti ad A con decori in pizzo floreale chantilly sul corsetto e vestiti con scollatura a cuore retrò che si aprono regali in ampie gonne in crinolina e tulle. I magnifici abiti a manica lunga in pizzo e taffetà, a collo alto con effetto tattoo, sono perfetti da abbinare a un bridal make-up nude, in grado di valorizzare al meglio la naturale bellezza della sposa.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

“Nell’anno 2020 la Gabriella Sposa di Lombardi Gabriella ha beneficiato di alcuni aiuti di stato, tra cui il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Rilancio (Decreto Legge 19 maggio 2020, n. 34 convertito con modificazioni dalla L. 17 luglio 2020, n. 77) e un finanziamento (richiesto secondo le modalità previste dal Decreto Liquidità – Decreto Legge 8 aprile 2020 n.23 convertito con modificazioni dalla L. 5 giugno 2020 n. 40) i cui dati sono già pubblicati sul portale RNA Trasparenza Aiuti“
© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy