Abiti da Sposa JESUS PEIRÒ 2021


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Esclusive, sostenibili e ispirate dalla ricerca della qualità assoluta, le collezioni sposa firmate Jesus Peiro, inclusa naturalmente quella per il 2021, sono disegnate e realizzate interamente in Spagna. Ciò che distingue le creazioni di Jesus Peiro è il finishing lussuoso dei capi, che non ha niente da invidiare a quello dell’haute couture. Il designer della maison è Merche Segarra, impegnato nel proporre alla donna contemporanea degli abiti da sposa eleganti, di tendenza e in grado di interpretarne l’identità individuale. I nuovi vestiti del brand iberico si focalizzano su una combinazione unica di tessuti innovativi e shape rivisitate. Come nel caso dei modelli più iconici: la giacca kimono decorata, l’abito in taglio t-shirt a collo alto di pizzo e un incredibile vestito che celebra la classicità con un twist ultra contemporaneo, ricavato da tessuto riciclato da bottiglie di plastica recuperate nell’oceano. Per il 2021 le collezioni del brand sono due: Amalia e Cala.

Amalia è un tributo alla donna del momento, indipendente, decisa e sensibile alle tematiche ambientali. Una donna in grado di anticipare le tendenze, ispirandosi a un ideale di eleganza e stile senza tempo. Una donna che ama farsi notare con micro dettagli inusuali, che parlano della sua personalità. Volume e leggerezza, morbidezza e struttura trovano un equilibrio perfetto nei vestiti della linea Amalia. I tessuti eco sostenibili includono filati riciclati o rigenerati, attraverso processi d’avanguardia a risparmio energetico e basso impatto ambientale. I vestiti da sposa Amalia si rivolgono a una bride-to-be libera, indipendente e profondamente eco-conscious, desiderosa di ammaliare con il suo outfit, ma anche di trasmettere un messaggio di valore che trascende l’abito in sé.

Nella collezione Cala si racconta un ideale di bellezza più classico, con un concetto di sartoria ispirato al modello della boutique. Qui la sposa trova infatti capi che può abbinare liberamente tra loro, creando un completo altamente raffinato con corpetti, pantaloni, giacche e gonne. Ad esempio, un completo composto da cappotto in crepe dalla manica impreziosita da ricami con corpetto in pizzo chantilly, strass e plumetis da abbinare a un pantalone in mikado a righe. Oppure, l’opzione giaccone in broccato di seta, corpetto con strass a forma di squama e collo perkins e pantalone in taglio palazzo plissé. Oltre agli abiti bridal, il brand propone un’ampia scelta di accessori di fattura artigianale pensati per completare con il tocco di classe finale ogni look. Coroncine floreali abbinate a velette dal magico sapore retrò, coroncine di foglie che ricordano le divinità greco-romane, frontini di rose boho chic, perfetti per la sposa bucolica, forcine e pettini ornati di perle, cerchietti rivestiti in raso. Scopri i vestiti da sposa e gli accessori bridal esclusivi della nuova collezione del marchio spagnolo.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy