Abiti da Sposa NICOLE 2021


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

Tra le collezioni bridal 2021, quella firmata Nicole spicca per eleganza, varietà e puro romanticismo. Scopri tutte le novità dei vestiti 2021 e intraprendi un viaggio in una collezione che racchiude al suo interno sfumature e anime diverse. Sarebbe più corretto parlare di collezioni sposa, dal momento che ogni capsule trae ispirazione da un determinato concept e stile: tutti gli abiti bridal della nuova collezione sorprendono per silhouette di assoluta tendenza, dettagli preziosi ed esclusivi e il loro carattere ultra femminile. Ogni donna troverà all’interno della gamma di vestiti da sposa dell’atelier il suo abito da sogno per il giorno più bello, potendo scegliere tra tanti splendidi tessuti, come il tulle, lo chiffon e il mikado, tagli raffinati, da quello a sirena a quello a principessa passando per lo stile impero, e sfumature preziose, dal candido bianco al champagne.

Gli abiti bridal da principessa sono come eteree nuvole in tulle; i modelli con applicazioni gioiello hanno un’allure boho chic irresistibile; i vestiti in seta, chiffon e mikado fluiscono sinuosi nei tagli a sirena amati da tantissime. Alcune creazioni pagano un tributo più evidente agli abiti da sposa di tendenza del momento: come il modello one-shoulder, quelli tattoo scanditi da pizzo filigranato e quelli con scollature e spacchi seducenti. La creative director del brand racconta le nuove proposte “From Italy to Nicole” come un tributo alle bellezze senza tempo dell’Italia. Ognuna delle collezioni sposa, sei in tutto, omaggia una singola città del Belpaese, celebrandone il valore speciale e le caratteristiche peculiari, tradotte in un’estetica irripetibile. Ogni linea nasce quindi con la sua impronta stilistica unica e inconfondibile, mutuata dalla città da cui trae ispirazione, ed è così in grado di parlare a ogni tipo di donna.

Ecco le collezioni dell’anno: Milano, sensuale e raffinata; Couture, che celebra la Sicilia; Romance, tributo a Matera; Colet, che si ispira alla campagna umbra e, infine, Aurora, che guarda alle atmosfere composte della Torino sabauda. Quest’ultima linea è quella in cui trionfa il romanticismo classico degli abiti bridal a gonna ampia, quelli che rimandano allo stile delle principesse. Ideali per valorizzare ogni fisicità, anche per le curvy, questi vestiti da sposa in tulle e organza presentano un punto vita alto, gonne plissé ampie, cinture gioiello riccamente decorate, preziosi bottoni e romantici bustier a stecche rigide. Ami lo stile boho chic per gli abiti da sposa? Da’ un’occhiata alla collezione Milano 2021, che propone vestiti a sirena, abiti a spalle scoperte con decori a pois e ampi volant, oppure con gonna morbida e bottoncini frontali in stile preppy chic. Per chi predilige linee pulite, suggeriamo gli abiti in crepe, con maniche corte dai dettagli glitter a ricoprire colletto e bustier.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy