Abiti da Sposa ROSA CLARÀ 2021


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE E PRATO

In chi ti trasformeranno gli abiti da sposa firmati Rosa Clarà per il 2021? In un’affascinante e romantica principessa, capace di di brillare come una stella e di attirare su di sé gli sguardi di tutti gli invitati al matrimonio. Il marchio, fondato nel 1995 a Barcellona da sempre crea collezioni sposa che dettano le nuove tendenze moda per lei, tutte realizzate con tessuti di altissima qualità. Il brand ha portato una vera e propria rivoluzione nel settore, ma con un occhio puntato alla tradizione, anche per ciò che riguarda le lavorazioni di stampo artigianale. Raso, pizzi, ricami, effetti tattoo sono solo alcuni dei protagonisti dei candidi vestiti da sposa del 2021, che vantano un design attuale e rifiniture curate in ogni minimo dettaglio.

Gli abiti da sposa disegnati da Rosa Clarà soddisfano ogni esigenza in fatto di gusti e di fisicità. La nuova linea comprende principalmente modelli in stile principessa, super femminili e sempre raffinati, caratterizzati da gonne ampie e vaporose in tulle, da aderenti corpetti in pizzo con scollature a V, che lasciano la schiena nuda o coperta da impalpabili filati tattoo. A tutto ciò si aggiungono strascichi più o meno voluminosi creati da tessuti lisci, oppure riccamente ricamati. Non mancano nelle collezioni sposa i classici tagli a sirena, seducenti e resi speciali da gonne in crêpe arricchite da spacchi e da strepitosi effetti gioiello sulla schiena: sono perfetti se desideri valorizzare la tua figura grazie al fit aderente, a scollature profonde, a strategiche file di bottoncini e a romantici motivi floreali.

Pensati per le donne che amano uno stile più sobrio, ma non meno elegante, sono i vestiti da sposa a redingote, insieme ai modelli confezionati con stoffe modellanti capaci di slanciare e di esaltare al massimo la corporatura femminile. Ampia anche la selezione dei tessuti che, tra gli altri, comprende il morbido raso imperiale, i broccati, con intricate e scenografiche trame tono su tono, e il mikado, fluido e ben strutturato, che si rivela ideale per i matrimoni organizzati in autunno e in inverno. E, a proposito di stagioni, puoi scegliere anche tra varianti con mezze maniche o con maniche lunghe.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy