Abiti da Sposa ROSA CLARÀ COUTURE 2021


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PRATO

Motivo ispiratore delle collezioni sposa Rosa Clarà Couture per il 2021 è l’essenzialità, ovvero un’estetica pura e lineare che riesce ad adattarsi allo stile sontuoso degli abiti da gran giorno, valorizzati ulteriormente dai tessuti impiegati per la creazione di capi dal design unico e immediatamente riconoscibile. Questo è stato l’anno in cui la casa di moda dedicata alla spose, fondata a Barcellona nel 1995, ha compiuto il suo venticinquesimo anno di attività: un quarto di secolo ricco di successi e di produzioni esclusive, sempre più apprezzate a livello internazionale. Non a caso, i tessuti della maison sono stati selezionati proprio in un’ottica da haute couture, che predilige solo la qualità più che eccellente. Qualche esempio? Oltre alla seta e al raso, vengono impiegati per la realizzazione di vestiti da sposa esclusivi il tulle, il georgette, il crêpe, l’innovativo filato chiamato “pelle d’angelo” e il cloqué italiano.

Tra gli abiti di spicco delle nuove collezioni sposa firmate Rosa Clarà puoi trovare gli intramontabili modelli in stile principessa, ricchi di fascino, di suggestioni e capaci di farti risplendere nel giorno più bello della tua vita. I romantici vestiti da sposa in pizzo, rivisitati in chiave attuale, sono i protagonisti assoluti delle nuova linea 2021: caratterizzati da gonne ampie e vaporose in tulle e da scintillanti corpetti con scollature a V oppure senza maniche, o, ancora, con polsini a sbuffo e le braccia coperte da seducenti filati effetto tattoo, per un look originale e unico mentre percorri la navata. Gli abiti da sposa con il taglio a principessa sono in grado di valorizzare ogni tipo di corporatura e sono disponibili anche con gonne più sobrie, rese speciali da finiture particolari e orli a giorno, insieme a modelli con le maniche lunghe, ideali per matrimoni che si tengono durante la stagione invernale. Adatti ad ogni cerimonia e ogni stagione, questi abiti ti sapranno valorizzare in ogni momento del tuo matrimonio.

Non mancano nella collezione 2021 firmata Rosa Clarà Couture abiti da sposa a sirena dall’estetica semplice, ma estremamente raffinata. Questi vestiti non puntano su decorazioni floreali o applicazioni varie, ma sulla fluidità dei tagli, degni di sfilate d’alta moda, che avvolgono il corpo e scivolano sinuosi sulle forme e sulla leggerezza e vaporosità dei tessuti, tutti rigorosamente risplendenti di un bianco candido e scintillante. Una scelta elegante per un look classico e senza tempo.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy