Abiti Sposa - Herve Paris

Gli abiti da sposa della collezione HERVE PARIS sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tessuto

Tessuto

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

Herve Paris, la celebre maison francese della moda nuziale

Libertà, coraggio e voglia di osare, senza perdere mai di vista il romanticismo e l’eleganza. È la filosofia che accomuna tutti gli abiti da sposa Herve Paris, il brand francese che, da sempre, disegna abiti per donne alla ricerca costante della propria emancipazione e determinazione. E lo fa scegliendo tessuti fluidi, leggeri e quasi impalpabili, morbidi al tatto e anche alla vista, puntando su linee delicate e sfumate e mai eccentriche. La sposa di Herve Paris è una donna giovane e indipendente, che ha voglia di stupirsi e ama scoprire: curiosa e dinamica, gira per il mondo e non perde mai la sua voglia di sognare. Gli abiti da sposa Herve Paris si contraddistinguono per la loro delicatezza senza tempo: le linee scivolate fanno da padrone su ogni modello, arricchito da giochi di tessuti in contrasto, come i pizzi – veri protagonisti di ogni abito Herve Paris – insieme allo chiffon o al tulle. Una sposa moderna che non rinuncia neanche alla sensualità, delicata e quasi accennata con scollature su décolleté e schiena o con modelli interamente in pizzo con effetto-tattoo e strascichi romantici. Lo stile boho-chic, poi, lo si ritrova in tanti dettagli di ogni collezione sposa Herve Paris: dalle maniche trumpet e bishop con dettagli in pizzo e aperture, fino a interi corpetti in pizzo lavorato. La sovrapposizione di tessuti, poi, trasforma ogni vestito da sposa Herve Paris in un sogno romantico e indimenticabile.

Collezione abiti da sposa Herve Paris 2024: un viaggio d’amore infinito!

Un viaggio d’amore in cui tutti i sogni diventano realtà. E’ questo il messaggio profondo e sincero della nuova collezione di abiti da sposa 2024 Herve Paris. Pensata per una sposa dallo spirito libero, sicura di sé e forte, ogni modello intende concedere alla donna di sognare sempre più in grande. La versatilità combinata con dettagli sorprendenti crea modelli sbalorditivi in cui le silhouette classiche incontrano forme sofisticate, uniche. La collezione 2024 è un’ode all’eleganza senza tempo, alla bellezza senza paragoni e alla perfezione dei dettagli. Una visione audace e sofisticata – tipica della maison – che ha reso Herve Paris un nome di spicco nell’industria della moda bridal. I vestiti da sposa della collezione 2024 di Herve Paris sono caratterizzati da linee pulite, silhouette affascinanti e dettagli squisiti. Il classico abito a sirena, con la sua forma aderente che si allarga verso il basso, è una scelta senza tempo per le spose che desiderano evidenziare la propria silhouette in maniera sensuale ma sempre elegante. Per chi ama i look più romantici e sognanti, i modelli a balze rappresentano la scelta perfetta, con strati di tessuto capaci di creare movimenti eterei mentre la sposa cammina lungo l’altare. I tessuti scelti per questa collezione sono di altissima qualità e offrono una sensazione di lusso ineguagliabile. Il pizzo in stile floreale è il protagonista. La seta, con la sua lucentezza e leggerezza è perfetta per creare abiti da sposa eleganti e raffinati. Per le spose che cercano un look originale, Herve Paris propone il tulle, utilizzato per creare strati di tessuto leggero che aggiungono un tocco di drammaticità all’abito. Anche i dettagli rendono ogni abito da sposa della collezione 2024 di Herve Paris unico: dalle spalline sottili e delicate ai corpetti decorati con perline e pietre preziose, ogni abito è stato progettato con cura per attirare l’attenzione su di sé e far brillare la sposa nel giorno più importante della sua vita. Spazio anche a scollature e schiene mozzafiato, per un tocco di sensualità perfettamente combinato ai tessuti romantici e femminili. Meraviglioso il modello Cornelie, con scollatura a cuore e focus sul décolleté: la silhouette è un mix perfetto di romanticismo e raffinatezza. La gonna a balze, leggera e fluttuante, si espande gradualmente, creando un movimento magico. Originale il modello Colbie, con una splendida scollatura asimmetrica e dettagli in pizzo floreale: A-Line e mikado per un look sofisticato e romantico. Interamente in pizzo è il sorprendente modello Cooper: il corpetto ha una scollatura a V e le maniche – anch’esse in pizzo – sono lunghe.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO