Abiti Sposa - Madeline Gardner New York

Gli abiti da sposa della collezione MADELINE GARDNER NY sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tessuto

Tessuto

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

Madeline Gardner New York, la designer della moda bridal più famosa della grande mela!

Influenzati dalle atmosfere della capitale del glamour e della moda, New York, gli abiti da sposa Madeline Gardner NY si contraddistinguono per il loro appeal altamente sofisticato e sempre in evoluzione. La designer e mente creativa Madeline Gardner, da cui prende il nome il brand, ha conquistato il cuore delle spose di tutto il mondo fin dalla sua prima collezione. Diplomata al prestigioso Fashion Institute di New York City, Madeline Gardner si è imposta quasi subito come stilista di punta nel panorama della moda bridal haute couture, facendosi notare per le sue collezioni sempre all’avanguardia e oltrepassando i confini statunitensi per estendersi ad ogni angolo del globo. Uno stile dinamico e senza tempo, per donne che amano stare al passo, determinate e forti, ma che al contempo non perdono di vista il lato romantico e femminile, sempre presente. Gli abiti Madeline Gardner sono il risultato delle continue influenze delle ultime mode e tendenze, insieme a una profonda ricercatezza e attenzione al dettaglio e alle forme. Ogni abito da sposa firmato Madeline Gardner New York è confezionato con tessuti pregiati e ricami di altissima qualità, seguendo la leggerezza delle forme in movimento, per garantire alle spose libertà in qualsiasi momento. Una combinazione unica di pizzi lavorati e applicazione preziose esalta ogni abito: linee principesche e gonne ampie e morbide accarezzano la silhouette di ogni sposa che sceglie un abito Madeline Gardner per il giorno più bello della sua vita. Meravigliosi drappeggi e tessuti leggeri come il tulle per sottolineare la femminilità di ogni corpo: gli abiti da sposa Madeline Gardner New York sono ispirati alla romanticità mixata laboriosamente alle influenze newyorkesi, per una collezione sempre di tendenza, romantica e assolutamente raffinata in ogni piccolo dettaglio.

MADELINE GARDNER 2023

Raffinatezza, eleganza e glamour. Possiamo definire così la nuova collezione di abiti da sposa Madeline Gardner 2023. Anche per quest’anno, infatti, l’eclettica stilista newyorkese propone una collezione senza tempo all’insegna della seduzione e dello stile tipico degli alti quartieri newyorkesi. Silhouette classiche per gli abiti da sposa firmati Madeline Gardner NY 2023 ma sempre più sfarzosi e lussuosi, con ricchi ricami, stratificazioni semitrasparenti e dettagli di haute couture bridal. Una collezione sempre più sorprendente che prende ispirazione – anche per questa volta – dalla magica “Grande Mela”. Come le strade vibranti di New York, ogni modello è un mix sensazionale di good vibes, di glamour e di femminilità, per una sposa determinata e audace, pronta a fare il suo ingresso per il “sì” più importante della sua vita. Ogni abito da sposa Madeline Gardner New York 2023 è capace di accontentare i gusti raffinati di qualsiasi sposa: sensuali silhouette a sirena sono impreziosite da corpetti trasparenti e pizzi ricamati che scivolano lungo tutta la gonna. Non mancano neanche le maniche off the shoulder, staccabili e personalizzabili. Tulle e organza per abiti dalle linee ad A, resi unici dai dettagli abbaglianti e brillanti, tempestati di perle e cristalli. Effetti tattoo sulla schiena e braccia e bottoni di cristallo, rendono qualsiasi modello griffato Madeline Gardner 2023 un vero spettacolo. Spazio anche alle lussuose applicazioni floreali, ricamate e tridimensionali, nei modelli a sirena o più principeschi, con scollature a V e schiene scoperte. Linee svasate e glam per esaltare tutte le curve di una donna: immancabile il pizzo decorato con perline di cristallo scintillanti, per una sposa luminosa, delicata, romantica e sempre sofisticata.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO