Abiti Sposa - Madeline Gardner New York

Gli abiti da sposa della collezione MADELINE GARDNER NY sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tessuto

Tessuto

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

Madeline Gardner New York, la designer della moda bridal più famosa della grande mela!

Influenzati dalle atmosfere della capitale del glamour e della moda, New York, gli abiti da sposa Madeline Gardner NY si contraddistinguono per il loro appeal altamente sofisticato e sempre in evoluzione. La designer e mente creativa Madeline Gardner, da cui prende il nome il brand, ha conquistato il cuore delle spose di tutto il mondo fin dalla sua prima collezione. Diplomata al prestigioso Fashion Institute di New York City, Madeline Gardner si è imposta quasi subito come stilista di punta nel panorama della moda bridal haute couture, facendosi notare per le sue collezioni sempre all’avanguardia e oltrepassando i confini statunitensi per estendersi ad ogni angolo del globo. Uno stile dinamico e senza tempo, per donne che amano stare al passo, determinate e forti, ma che al contempo non perdono di vista il lato romantico e femminile, sempre presente. Gli abiti Madeline Gardner sono il risultato delle continue influenze delle ultime mode e tendenze, insieme a una profonda ricercatezza e attenzione al dettaglio e alle forme. Ogni abito da sposa firmato Madeline Gardner New York è confezionato con tessuti pregiati e ricami di altissima qualità, seguendo la leggerezza delle forme in movimento, per garantire alle spose libertà in qualsiasi momento. Una combinazione unica di pizzi lavorati e applicazione preziose esalta ogni abito: linee principesche e gonne ampie e morbide accarezzano la silhouette di ogni sposa che sceglie un abito Madeline Gardner per il giorno più bello della sua vita. Meravigliosi drappeggi e tessuti leggeri come il tulle per sottolineare la femminilità di ogni corpo: gli abiti da sposa Madeline Gardner New York sono ispirati alla romanticità mixata laboriosamente alle influenze newyorkesi, per una collezione sempre di tendenza, romantica e assolutamente raffinata in ogni piccolo dettaglio.

Collezione sposa 2024 Madeline Gardner New York: design raffinato e sofisticato

La sua creatività è nota in tutto il mondo. Parliamo di Madeline Gardner, una tra le fashion designer dell’industria brand più amate dalle spose di tutto il globo. Ogni collezione sposa Madeline Gardner New York è riconosciuta ampiamente in tutto il mondo per il suo stile unico e sofisticato e il suo design raffinato: la sposa di Madeline Gardner è una vera diva, romantica ma sicura di sé, delicata ma determinata, e ogni modello della collezione 2024 Madeline Gardner intende rappresentare ed esaltare questa personalità. Le proposte per il nuovo anno spaziano da modelli tradizionali, classici e eleganti a creazioni più moderne e audaci, per soddisfare una vasta gamma di gusti e preferenze delle spose. Il brand Madeline Gardner è soprattutto riconosciuto per l’uso di tessuti di alta qualità e per i dettagli artigianali che ritroviamo in tutti i suoi vestiti: pizzi pregiati, ricami elaborati, applicazioni di perline e una cura meticolosa per i dettagli. I vestiti da sposa firmati Madeline Gardner 2024 sono progettati per valorizzare la figura della sposa, garantendo una vestibilità perfetta: dagli abiti in stile principesco in tulle scintillante con bottoni di cristallo e ricami di perline fino ai modelli ball gown in tulle scintillante con perle e cristalli all over su maniche e corpetto con scollature a cuore. Ogni abito da sposa Madeline Gardner è un sogno a occhi aperti. Gli abiti da sposa Madeline Gardner NY sono distribuiti in tutto il mondo attraverso una rete di rivenditori autorizzati e boutique di alta moda nuziale, come l’atelier di Gabriella Sposa a Ponte Buggianese: qui avrete l’opportunità di scoprire e provare i meravigliosi vestiti della collezione facendovi consigliare da un team di esperti per il giorno più bello della vostra vita. Vieni a scoprire la collezione 2024 e lasciati conquistare!

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO