Abiti Sposa - Rosa Clara Boheme

Gli abiti da sposa della collezione ROSA CLARA BOHEME sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE ed a PRATO.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tessuto

Tessuto

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

ROSA CLARA BOHEME 2023

Il suo nome ci suggerisce già lo stile meraviglioso che caratterizza la nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clara Boheme 2023. Lo stile bohémien, le linee semplici e morbide ispirate alle reminiscenze naturali e alla dolcezza Bohéme caratterizzano gli abiti Rosa Clara ormai da sempre: una vera esaltazione del romanticismo che, anche per quest’anno, si riconferma con modelli super glamour e capaci di far innamorare qualsiasi sposa, soprattutto le più romantiche e sognatrici. La nuova collezione sposa Rosa Clara Boheme 2023 spicca per i suoi abiti da sposa minimalisti e curati in ogni cucitura e dettaglio, per un bridal look chic, romantico, femminile e sempre elegante, soprattutto se armonizzato con acconciature morbide e a tema Boho, insieme agli accessori giusti. Rosa Clara Boheme 2023 si distingue, nello specifico, per la purezza delle linee negli abiti da sposa redingote o con taglio dritto, nei meravigliosi tessuti di georgette e crepe, con dettagli davvero superlativi. Un romanticismo che si esprime anche attraverso gli abiti da sposa boho-chic in mussola di seta plissettata.

Una novità della collezione Rosa Clara Boheme 2023, rispetto agli altri anni, sono gli spettacolari abiti a sirena in pizzo, resi unici da motivi floreali e geometrici in guipure con rilievi tridimensionali o grandi medaglioni in pizzo. Come il magnifico modello Usha: interamente confezionato in pizzo, mostra un romantico scollo a cuore sul corsetto ed eleganti maniche lunghe removibili che lasciano intravedere la pelle e liberano le spalle con sensualità. La schiena scoperta cede poi il passo a una gonna sensuale che abbraccia i fianchi della sposa fino ad arrivare a uno strascico spettacolare. Non manca l’attenzione su versioni ancora più sofisticate che ritroviamo negli outfit a redingote in organza vichy, caratterizzati da corpetti in pizzo provenzale o microstrass, capaci di lasciare a bocca aperta per la loro delicatezza impalpabile ed eleganza raffinata. Un esempio è il modello Ursula: visivamente appare come un completo formato da top e gonna, ma in realtà è un abito redingote a maniche lunghe reso unico da passamanerie di ricami orizzontali posizionati sul punto vita. Il corpetto, impreziosito da un vistoso pizzo e un elegante collo alto, insieme alla schiena scoperta, aggiungono un tocco di sensualità sublime, accompagnata dall’incredibile gonna in organza che si estende in un lungo strascico. Un abito bianco naturale e ricco di dettagli, pensato per le spose determinate e sicure di sé. Linea redingote anche per l’abito da sposa Ulima: scollo rotondo e maniche ad aletta, è la scelta perfetta per la sposa che desidera sentirsi comoda nel suo giorno indimenticabile.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO