Abiti da Sposo PAT MASEDA CERIMONIA UOMO E SPOSO 2020


GLI ABITI DA SPOSO DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Dalla Puglia con il made in Italy nel cuore, la griffe Pat Maseda crea per il 2020 abiti da sposo e da cerimonia con una particolare attenzione alle lavorazioni artigianali. Nelle collezioni sposo della prestigiosa maison ogni dettaglio è importante: entrambi i protagonisti della cerimonia cercano il look perfetto e i modelli del brand italiano puntano a rendere l’uomo protagonista tanto quanto la sua sposa. I trend del 2020 prevedono abiti da cerimonia maschile elaborati e raffinati, composti da dettagli particolari che esaltino la figura dello sposo e ne illuminino la gioia nel giorno del Sì. Con il testimonial d’eccezione Marco Ferri, l’azienda punta a modelli dal fascino particolare, che donano un tocco di modernità al classico e tradizionale completo da sposo. Il gioco di lavorazioni, tagli e tessuti pensati appositamente per sottolineare la figura si realizza in modelli dal fascino raffinato e lussuoso.

Sempre amatissimo dagli sposi e dagli invitati, il total black è presente nella collezione Pat Maseda 2020 dedicata alla cerimonia e allo sposo. Non è il classico nero, però, perché a renderlo speciale sono le micro fantasie che accendono il broccato, grande tendenza della moda sposo di stagione. Intricati ricami e lavorazioni jaquard riflettono la luce, regalando un fascino d’altri tempi ma soddisfacendo anche la voglia di novità. I trend dei vestiti da sposo delle ultime stagioni si insinuano in modelli maschili dal taglio asciutto e slim-fit: i colletti alla coreana, amatissimi e alla moda, i tagli avvitati delle giacche e i tessuti ricchi e opulenti su tutto l’abito sono le caratteristiche più amate dagli uomini di oggi. Consapevoli della loro importanza all’interno della cerimonia, gli sposi che scelgono di vestire Pat Maseda sanno come catturare gli sguardi degli invitati ed esaltare la bellezza della sposa accanto a loro.

Marco Ferri per Pat Maseda è la linea esclusiva creata dal brand italiano in collaborazione con il modello, influencer e personaggio televisivo appassionato di moda al maschile. Le sue competenze in ambito fashion si uniscono alla professionalità degli artigiani che lavorano per la griffe, creando vestiti da sposo e da cerimonia dal fascino unico. Il modello in broccato prezioso, con micro fantasia floreale all over e dettagli gioiello, è perfetto per l’uomo che ama stare al centro dell’attenzione. Più giovane e fresco, ma altrettanto elegante, il completo con giacca alla coreana e pantaloni più semplici. A completare il tutto, accessori pensati per esaltare questi abiti da sposo: plastron dalla bellezza luxury, camicie semplici e luminose in contrasto con le ricche fantasie dei completi, e il tuo fascino unico da protagonista per il giorno più bello insieme alla tua dolce metà.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2019 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy