Abiti Sposo - Luigi Bianchi

Gli abiti da sposo della collezione LUIGI BIANCHI sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

Abiti da sposo per cerimonia uomo Luigi Bianchi

In pieno stile Made in Italy, raffinati e suggestivi sono gli abiti da sposo Luigi Bianchi. Conosciuta in precedenza con il marchio Lubiam (Luigi Bianchi Mantova), la maison ha proprio sede a Mantova: è qui che il processo di creazione di ogni capo si svolge dall’inizio alla fine, con macchinari sempre più all’avanguardia e personale altamente qualificato. L’ispirazione e le idee si tramutano in prodotto: abito che, in tutte le fasi, viene sottoposto ad attenti e accurati controlli qualitativi. Un perfetto capo sartoriale disegnato per lo sposo che cerca abiti dai tessuti pregiati e lussuosi, senza esagerare nelle decorazioni, mantenendo sempre alta la sobrietà. Ogni collezione nasce dal connubio tra tradizione e innovazione, rintracciabile in ogni aspetto della filosofia aziendale. Altissima qualità dei capi e dei materiali, sartorialità e contemporaneità, prezioso know-how maturato dall’esperienza ormai centennale del mondo bridal e continua sperimentazione creativa rendono gli abiti da sposo realizzati da Luigi Bianchi unici e speciali, tra i più eccellenti in termini di qualità e artigianalità nel panorama italiano.

Collezione sposo Luigi Bianchi 2024: armonie in equilibrio

Sinonimo di raffinatezza e gusto, connubio perfetto tra stile ed esclusività. Parliamo della nuova collezione sposo Luigi Bianchi 2024: un vero equilibrio di stili, un bilanciamento che coinvolge tutti gli elementi dell’abito, dai colori fino ai tessuti, per simboleggiare lo stretto legame tra tradizione e innovazione, tra classico e contemporaneo, dicotomie che trovano un punto di incontro e caratterizzano ogni collezione Luigi Bianchi. L’equilibrio e l’armonia si esprimono negli abiti attraverso le linee signorili ed eleganti, ma non solo: il focus è tutto sugli abbinamenti che contraddistinguono ogni modello. Ciascun accostamento di colore non è infatti mai casuale, ma segue regole di stile tipiche delle linee Luigi Bianchi e che riflettono il carattere deciso di chi indossa i suoi capi, esaltandone i punti di forza. Gli abiti in tinta unita – grande must di stagione – sono abbinati a gilet impreziositi da dettagli floreali, che si ispirano alla fantasia degli accessori così da creare un quadro armonioso ed equilibrato. Per quanto riguarda i colori, l’offerta è vasta e intende soddisfare i gusti di tutti: dall’elegante e classico blu notte, al vivace blu navy fino all’audace verde ottanio, nuance di assoluto cambiamento per la nuova stagione. Per il 2024 possiamo quindi affermare che lo sposo Luigi Bianchi si rinnova, esprimendo la propria creatività attraverso le fantasie – sapientemente rivisitate – per garantire uno charme fresco, seducente e mai banale.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO