Abiti Sposo - Petrelli

Gli abiti da sposo della collezione PETRELLI sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

Maison Petrelli, sartoria di abiti da sposo 100% italiana

Autentico stile italiano, sartorialità e tessuti esclusivi sono i punti di forza degli abiti da sposo Petrelli. L’atelier di alta moda propone da oltre 40 anni abiti caratterizzati da uno stile moderno e giovane, studiati per gli sposi che cercano gusto e sobrietà senza mai rinunciare alla tradizione e all’eleganza. La maison, fondata dal Sig. Petrelli, produce abiti da uomo confezionati in maniera sartoriale, come vuole la tradizione. I figli Petrelli, poi, hanno innovato lo stile arrivando a proporre la ricercata linea Classica Petrelli Uomo 1941 a cui hanno successivamente unito linee di alta cerimonia come Petrelli Uomo Infinity, Skyline ed Etnica, collezioni apprezzate sia dal pubblico italiano che dagli sposi di tutto il mondo.
Gli abiti da sposo Petrelli si contraddistinguono per la loro versatilità: sono infatti capaci di soddisfare i gusti di tutti i futuri sposi, da quelli più classici e semplici ai più esigenti e originali. Il brand Petrelli uomo è facilmente riconoscibile: tessuti unici selezionati con grande attenzione, una combinazione unica e originale di design, ricercatezza e abilità tecniche unita a grande creatività rendono ogni abito un capo unico nel suo genere. Tessuti preziosi e dettagli originali che enfatizzano la raffinatezza estetica, esaltata dalla cura di ogni dettaglio nell’intero processo di produzione. Per un abito autentico, 100% Made In Italy, dallo spirito sartoriale e che rappresenta un’intera esperienza per lo sposo, insieme agli accessori, le scarpe, le cinture e le camicie firmate Petrelli.

Collezione Petrelli 2024: uno stile innovativo e coraggioso per lo sposo contemporaneo

Il suo stile è unico e inconfondibile, capace di conquistare anche lo sposo più esigente. Per il 2024 la Maison Petrelli propone una collezione fresca, innovativa, audace e sempre travolgente. Ogni modello è pensato per stravolgere la visione classica dell’abito da sposo a cui siamo abituati, con l’obiettivo di offrire uno stile originale e contemporaneo all’uomo di oggi. Uno stile che rimane totalmente e autenticamente italiano e che ritroviamo nella sartorialità di ogni capo e nella scelta dei tessuti più esclusivi, grande punto di forza del brand Petrelli. Nelle sorprendenti collezioni di abiti da sposo Petrelli Etnica e 1941 le linee sono sofisticate e moderne, concepite per soddisfare il desiderio dello sposo di essere – assieme alla sua amata o al suo amato – il protagonista del giorno più importante. La collezione Etnica di Petrelli trova ispirazione nelle culture orientali, con colori accesi e texture che richiamano la simbologia delle tradizioni di popoli lontani. Veri e propri mix & match per questa collezione che si caratterizza per accostamenti stilistici unici: uno stile fusion che nasce dall’unione di modelli dal design contemporaneo occidentale con elementi esotici, bilanciati sempre con maestria. Un vero viaggio sensoriale attraverso geometrie e contrasti forti che richiamano alla mente lo stile africano, nuances calde e colori della natura che rimandano alle terre indonesiane. Stile classico, raffinato, elegante e senza tempo, invece, per la collezione 1941 di Petrelli: i modelli, dalle linee delicate e semplici, hanno una vestibilità impeccabile e si adattano perfettamente alle esigenze degli sposi di oggi, con nuove nuances e un’identità quasi aristocratica. Con una varietà di tessuti e colori – che variano dalle tonalità pastello a quelle più scure – gli abiti Petrelli della collezione 1941 per l’anno 2024 sono magici: dagli smoking classici con contrasti in raso e papillon bicolore fino ai mezzi tight, passando dai modelli coreani e dai frac, per esaltare la personalità degli sposi più esigenti e attenti alle nuove tendenze. Dai completi classici ma con un tocco di originalità, fino a quelli più moderni: ogni abito Petrelli è disegnato per celebrare l’eleganza maschile in ogni dettaglio, a partire dell’abbottonatura fino al colletto, passando dai tessuti fino all’accuratezza delle cuciture.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO