Abiti Sposo - Roberto Vicentti

Gli abiti da sposo della collezione ROBERTO VICENTTI sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

Roberto Vicentti, il brand europeo della cerimonia uomo

Le collezioni di abiti da sposo Roberto Vicentti si distinguono per esclusività e carattere, tratti peculiari che la maison persegue e definisce costantemente attraverso un mix di esperienza, qualità sartoriale e capacità di innovazione. Il marchio è oramai una realtà europea di riferimento per il comparto bridal da uomo e sin dalle sue origini si è imposto di soddisfare le aspettative dello sposo sofisticato, che per il giorno più bello vuole condividere alla pari la scena nuziale con la sposa. Questo allineamento di eleganze tra l’uomo e la donna intende principalmente rispecchiare la simmetria di valori e intenti che dovrà caratterizzare l’esperienza coniugale della coppia negli anni a venire. Gli abiti da sposo di Roberto Vicentti consistono sempre in rivisitazioni dell’impianto classico del completo e ogni anno i modelli vengono concepiti considerando i trend del momento e le continue evoluzioni che plasmano i comportamenti e i rapporti del mondo di oggi. A uscire dal processo creativo sono quindi dei capi che portano tributo alla classicità della cerimonia ma che, al contempo, sanno riflettere anche i cambiamenti che si susseguono di continuo nella società degli Anni Duemila.

Collezione Roberto Vicentti 2024: per lo sposo che ama celebrare l’amore

Vivi ogni momento intensamente e celebra l’amore con stile. È questa l’essenza della nuova collezione Roberto Vicentti 2024, disegnata per lo sposo elegante e sicuro di sé, energico e appassionato, che attende con grande impazienza il giorno del matrimonio per sentirsi protagonista, insieme alla sua amata. Il brand Roberto Vicentti, infatti, rappresenta lo sposo moderno di oggi, colui che vuole condividere l’attenzione con la sua sposa per il giorno più importante della sua vita, ma che intende anche mettere in mostra la sua personalità, forte e decisa, entusiasta e carismatica. Ogni modello è disegnato per coloro che intendono valorizzare i bei momenti come se fossero una magia: mascolinità e seduzione ispirano ogni proposta 2024 Roberto Vicentti, per modelli versatili e senza tempo, ricchi e magistrali, anche nei dettagli. Contemporaneo e audace ma senza trascurare mai la sobrietà: ecco come vengono definiti gli abiti firmati Roberto Vicentti. Un’onda forte di toni vibra su ogni abito, ricordando il fascino e l’attrazione, con l’obiettivo ambizioso di regalare un’esperienza indimenticabile allo sposo che sceglierà uno di questi vestiti per il “sì” più importante di tutti.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO