Anteprima Abiti da Sposa EXCLUSIVE 2022


GLI ABITI DA SPOSA DI QUESTA COLLEZIONE SONO DISPONIBILI NELL’ATELIER DI PONTE BUGGIANESE

Ecco in anteprima assoluta la nuova collezione di abiti da sposa Exclusive 2022 realizzata per Gabriella Sposa. Dopo quasi un anno e mezzo segnato dalla pandemia e da tutti i problemi ad essa dovuti siamo fiduciosi che il 2022 possa tornare ad essere un anno importante per celebrare i matrimoni, sia con rito religioso che con rito civile, e perciò sarà importante in entrambe le circostanze iniziare a pianificare il tutto con il dovuto anticipo.

Da Gabriella Sposa sono già disponibili alcuni abiti delle nuove collezioni, tra cui spicca la Exclusive 2022 che riassume quelle che saranno le tendenze più marcate del nuovo anno della moda bridal. Il pizzo macramè sarà senza dubbio uno dei tessuti più gettonati per dare forma ad abiti con la schiena scoperta e le maniche ad aletta. Saranno senza dubbio da notare anche i corsetti e le mantelline per le spose più freddolose che scelgono di pronunciare il fatidico “si” in periodi non proprio estivi.

Gabriella vi invita ad ammirare fin da adesso questi nuovi abiti e vi attende successivamente nel proprio atelier di Ponte Buggianese per una prova gratuita dei vestiti da sposa che vi piaceranno maggiormente. Non dimenticate inoltre che è sempre attiva la promozione 2021… non perdete l’occasione!

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

© 2020 GABRIELLA SPOSA Tutti i diritti riservati P.IVA 00377020474 | Privacy Policy | Cookie Policy