Abiti Cerimonia Donna - Matilde Cano
Gli abiti da cerimonia della collezione MATILDE CANO sono disponibili presso l’atelier di PONTE BUGGIANESE.
-
Matilde Cano
N52300133
-
Matilde Cano
N51700144
-
Matilde Cano
N50800144
-
Matilde Cano
N50300167
-
Matilde Cano
9775-00133
-
Matilde Cano
9771-00357
-
Matilde Cano
9701-00189
-
Matilde Cano
9556-00245
-
Matilde Cano
9546-00144
-
Matilde Cano
9528-00133
Matilde Cano collezione cerimonia: protagonista il colore
Dal 1976, gli abiti della maison spagnola Matilde Cano riempiono le passerelle bridal e cerimonia in Europa e nel mondo. La sua essenza e il suo stile ricercato sono assolutamente evidenti in ciascuna delle sue creazioni. Tutte le collezioni cerimonia Matilde Cano rappresentano il mix perfetto tra un’eleganza sottile, cuciture studiate e delicate, tessuti pregiati e scelta di toni cromatici sempre luminosi e a tratti vitaminici. Un vero e proprio segno distintivo del brand, il vero DNA di questa azienda, capace di lasciare un’impronta unica su ogni donna che sceglie un abito Matilde Cano per la sua occasione speciale.
Disegnati dalla stilista di Cordova e dai direttori creativi Marisa e Olga, gli abiti da cerimonia di Matilde Cano sono pensati per una donna moderna ed elegante, sicura di sé e che sappia portare con disinvoltura giochi cromatici, tessuti leggeri o più strutturati, linee morbide o silhouette più sensuali. Ogni collezione è composta da abiti di altissima qualità, che rappresentano il risultato di scelte di design e stilistiche studiate ad hoc per regalare alle invitate della sposa e alle testimoni bellezza e sicurezza.
Dai rossi ai blu, passando per il panna, i ricami e le stampe geometriche: la maestria, la fantasia e l’originalità di Matilde Cano è esplicita in ogni suo abito. Abiti lunghi e corti, sia per il giorno che per la notte, per una semplicità spettacolare, capace di accontentare tutti i gusti. Ogni disegno di Matilde Cano è una pennellata di anima e luce, cucite insieme nell’eleganza del tempo.
Collezione cerimonia Matilde Cano 2022: un inno alla gioia
Un inno alla gioia di poter tornare a condividere e celebrare con eleganza e stile. Un universo ottimista che con rinnovato entusiasmo riporta in vita il piacere degli eventi. E’ la nuova collezione cerimonia Matilde Cano 2022. Una sferzata di colore e freschezza, raffinatezza ed eleganza contraddistinguono ogni nuova proposta della collezione. Il protagonista è sempre il colore, tratto tipico della maison spagnola: nella nuova collezione cerimonia Matilde Cano 2022 non mancheranno infatti sfumature di delicato color cipria, la freschezza del verde menta, l’intensità dell’arancione, il calore del rosso e la determinazione del viola, traendo ispirazione anche dal colore Pantone 2022 “Very Pery”, tanto amato dagli stilisti bridal e cerimonia. Spazio anche a stampe uniche e ipnotiche, all’alternarsi tra giochi geometrici e floreali che intendono ricordare la rinascita e il rinnovamento tipico della primavera e tanto desiderato dopo lo “stop” che la situazione pandemica ci ha fatto vivere.
Matilde Cano propone tessuti fluidi e leggeri come il magnifico chiffon, seta e tulle decorati con ricchi ricami e applicazioni preziose e perline per abiti “gioiello”. Le linee sono adatte a qualsiasi occasione, con tagli “midi” e casual perfette per il giorno, fino a lunghezze maxi, con tessuti morbidi e luminosi, ideali per eventi serali. Una collezione piena di forza e speranza, dedicata a testimoni, madri degli sposi e invitate che vogliono distinguersi e sentirsi uniche. Un’esplosione di sensazioni che oggi, mai come prima, l’azienda intende trasmettere.