Abiti Cerimonia Donna - Papilio

Gli abiti da cerimonia della collezione PAPILIO sono disponibili presso l’atelier di PONTE BUGGIANESE.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Cerimonia - Stile

Tendenza

Cerimonia - Tendenza

Tessuto

Cerimonia - Tessuto

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

Collezione cerimonia Papilio: meticolosa attenzione ai dettagli dal 2002

Dagli abiti da sposa a quelli da festa, passando per i modelli più eleganti da sera e per ricevimenti importanti. Fondato nel 2002, il brand Papilio Fashion House è individualità di stile, soluzioni di design creativo e meticolosa attenzione ai dettagli. Tutti elementi che hanno permesso al marchio di guadagnare in breve tempo un posto prestigioso tra i leader del settore moda bridal e cerimonia. Ogni modello è creato e studiato individualmente, decorato a mano con preziose applicazioni tanto amate dalle clienti Papilio di tutto il mondo. Oggi, infatti, il brand Papilio è presente in oltre 100 atelier, dalla Russia fino all’Italia, passando per la Germania, la Grecia, la Polonia, gli Stati Uniti, il Giappone, la Cina e così via.
Ogni collezione cerimonia Papilio prende ispirazione dalla cura utilizzata per disegnare gli abiti da sposa e dalle tecniche di confezione acquisite con la produzione di camicie di uomo, ma non solo. A rendere unico ogni abito da cerimonia è l’impronta familiare e sartoriale dell’azienda, rimasta inalterata nel tempo, sia nella gestione che nella produzione. Con ogni sua collezione Papilio intende vestire una donna raffinata e a tratti aristocratica, giovane e dinamica: ogni abito da cerimonia è per questo versatile, perfetto per eventi in spiaggia o in campagna, total-white o urban-chic, serali o diurni. A completare gli outfit da cerimonia Papilio, la fantastica linea di accessori disegnati per esaltare ogni dettaglio dell’abito, dai cappelli ai veli fino alle sottogonne.

Abiti cerimonia donna Papilio 2022: linee fluttuanti e leggere

Gli abiti della collezione cerimonia Papilio 2022 variano nello stile e si adattano a ogni occasione: linee fluttuanti e scivolate, romantiche e misteriose, per testimoni, madri degli sposi e invitate che intendono brillare a ogni evento importante. Dalle feste da ballo ai cocktail fino alle cerimonie nuziali, un abito da cerimonia Papilio 2022 è l’alleato perfetto per una donna dinamica, che è attenta ai dettagli con semplicità e senza ostentazione. Eleganza, infatti, non fa mai rima con eccessi, né per la sposa né per l’invitata.
Negli abiti della nuova collezione cerimonia Papilio il diktat è infatti sobrietà: dai colori nelle tinte pastello e delicate ma super chic del rosa, dell’azzurro, del verde e del grigio, fino ai tessuti, quali chiffon e seta. Protagoniste le maniche, ricamate, a palloncino, con piume e pizzi leggeri. Abiti da sera che intendono evidenziare la silhouette femminile e i suoi movimenti con linee semi-aderenti e gonne fino ai piedi, volant, motivi floreali unici, con focus su punto vita, spalle e maniche. Spazio, infine, anche a tubini più sensuali con gonne dalle lunghezze midi nelle tonalità più vitaminiche dell’arancio, così tanto di tendenza nella moda bridal e cerimonia. Un lusso assolutamente straordinario e altrettanto accessibile a tutte.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO