Abiti Sposa - Jolies by Nicole

Gli abiti da sposa della collezione JOLIES BY NICOLE sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tessuto

Tessuto

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

JOLIES BY NICOLE 2023

Romantici, delicati, iper-femminili. Gli abiti da sposa della nuova collezione Jolies by Nicole 2023 sono una vera esplosione di dolcezza: ricami floreali in tulle, pizzo e organza su mantelle, gonne e corpetti, applicazioni con effetti 3D, maniche scenografiche. Ogni modello, anche il più semplice, è interpretato e disegnato romanticamente attraverso contrasti di tessuti come il crepe e il tulle, l’organza e il mikado. Un’eleganza tipica del brand Nicole Milano che si riconferma anche per questa collezione, ma con una nuova rivisitazione moderna che vediamo in tutti i modelli, anche in quelli più principeschi. Le creazioni della collezione 2023 sono infatti disegnate per la sposa che cerca silhouette armoniose e dolci, con una grande attenzione ai dettagli, tanto romanticismo e uno stile sublime, quasi magico. Dalle silhouette scivolate alle gonne in organza, passando dagli incantevoli pizzi: ogni modello della nuova collezione enfatizza la femminilità di ogni sposa. Scollature a V, corpini aderenti con punto vita alto, gonne dalle linee morbide e scivolate e schiene scoperte sono il must della linea Jolies 2023.

Spiccano i modelli con maniche in “tulle off the shoulder” e corpini con stecche a vista, come il meraviglioso abito Svetlana, principesco e con gonna in tulle, lungo strascico e dettagli di pizzo floreale. Dettagli minimal e linee pulite e moderne, invece, per il modello Titania, caratterizzato da una voluminosa ma leggera gonna in tulle dal taglio vivo e corpino in mikado con scollatura a V e dettagli di tulle. Un vero incanto. Schiena scoperta e pizzo che incornicia le spalle per il meraviglioso abito Amelia: disegnato per le spose che desiderano sentirsi principesse nel giorno del proprio “sì”, è caratterizzato da una romantica gonna in tulle off white e una scollatura profonda ma estremamente raffinata, perfetta anche per la cerimonia in chiesa. Spazio anche a modelli incantevoli a sirena, come l’abito Brise della collezione Jolies by Nicole 2023: interamente ricamato con ramage di pizzo floreale e scollatura a cuore, è reso unico dall’effetto tattoo sulla schiena e dal dettaglio delle maniche off the shoulder. Focus su punto vita e parte alta del corpo per il modello Kyra, l’abito da sposa disegnato per una principessa moderna: a renderlo speciale è la gonna principesca rigida in mikado, insieme al delizioso corpino in pizzo con maniche lunghe. Sulla schiena, un delicato gioco di trasparenze e bottoncini a vista. Scollo a barca e dettagli floreali sulla schiena per il magnifico modello Phyllidia, romantico e con gonna in “tulle off white” dalla linea ad A.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO