Abiti Sposa - Le Papillon by Modeca

Gli abiti da sposa della collezione LE PAPILLON BY MODECA sono disponibili presso gli atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE ed a PRATO.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tessuto

Tessuto

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

Le Papillon by Modeca collezione sposa 2025: quando i dettagli fanno la differenza

La ricercatezza dei dettagli, lo stile sofisticato, un’eleganza quasi palpabile. La collezione sposa 2025 Le Papillon by Modeca conquista abito dopo abito. Ogni proposta è caratterizzata da un elemento super originale, romantico, nuovo. Una collezione pensata per la sposa che desidera avvolgersi in un abito unico, dal fascino incredibile. Gli abiti catturano l’essenza della haute couture olandese, offrendo diverse opzioni alle donne che intendono lasciare il segno nel giorno più bello della loro vita. I dettagli scintillanti e intricati di tutte le proposte 2025 sono i veri protagonisti: troviamo pizzi e paillettes che si intrecciano sulla schiena formando dei disegni mozzafiato accanto a corpetti interamente in pizzo, ma non solo. Non mancano i meravigliosi abiti in chiffon, capaci di incarnare un’eleganza moderna e scintillante.

Nel modello Espen, il corpetto drappeggiato è impreziosito da pizzo e paillettes e la schiena con effetto tattoo è caratterizzata da un intricato pizzo con perline, per lasciare tutti a bocca aperta. Fit and flare per il modello Emmy: un abito ipnotico progettato per affascinare attraverso la sua sobria eleganza e il suo fascino moderno. Anche qui il corpetto è ricoperto di pizzo e paillettes, ma le maniche in pizzo trasparente regalano all’intero abito un look incantevole. La schiena, infine, con effetto tattoo è resa ancora più drammatica attraverso una fila di deliziosi bottoni. Un abito da sposa principesco è sicuramente Edma. Interamente in mikado, è reso unico dall’alta scollatura in pizzo, che aggiunge un tocco di bellezza eterea all’intera proposta. La gonna, a vita alta e stretta, regala alla sposa una silhouette unica, mentre le tasche nascoste rappresentano quell’elemento moderno e pratico che rende l’abito unico nel suo genere. La schiena, interamente in pizzo è ornata da delicati bottoni che, a cascata, scivolano lungo tutta la gonna. Ma non finisce qui: ogni abito della nuova collezione sposa firmata Le Papillon by Modeca 2025 è una dichiarazione di stile e raffinatezza. Venite a scoprire i modelli disponibili presso gli atelier di Gabriella Sposa a Ponte Buggianese e a Prato.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO