Abiti Sposa - Le Papillon by Modeca

Gli abiti da sposa della collezione LE PAPILLON BY MODECA sono disponibili presso gli atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE ed a PRATO.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tessuto

Tessuto

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

LE PAPILLON BY MODECA 2023

Sensuale bellezza, audace fermezza, un tocco di romanticismo e super femminilità. Ispirata a tutto questo è la collezione di abiti da sposa Le Papillon by Modeca 2023 dal nome Sensual Beauty Collection. La maison olandese ha voluto racchiudere tutto lo spirito tipico delle capsule Le Papillon by Modeca nella nuova collezione 2023, puntando su abiti che possano celebrare la femminilità delle spose e donne di tutto il mondo. Un inno alla bellezza sensuale delle curve femminili: Le Papillon by Modeca 2023 presenta squisiti modelli haute couture per una sposa che punta tutto sulla propria femminilità e che segue le ultime tendenze della moda bridal; una sposa che intende osare per il giorno più importante della sua vita con un abito autorevole e pregiato, per esprimere se stessa e la sua personalità, forte e determinata, anche all’altare. Una collezione che mixa sapientemente una sensuale bellezza interiore a un design che colpisce nel segno, creando bridal look potenti e audaci. Dai modelli con maniche e decorati da magnifici dettagli a quelli fit-and-flare, forti ed eleganti, con importanti inserti in pizzo: ogni abito non smette di stupire le spose e i suoi invitati. Non mancano i pezzi d’effetto, le silhouette sofisticate e i dettagli di alta moda: Le Papillon by Modeca 2023 copre tutto, rispettando i desideri e i sogni delle spose più esigenti, enfatizzando qualsiasi fisicità.
Come il modello Stella, con un corpetto in pizzo e una profonda scollatura V e una fascia ricamata in pizzo trasparente per mettere in risalto il punto vita. Anche la gonna, aderente e sensuale, è in meraviglioso pizzo e si estende fino a dare vita a una meravigliosa silhouette a sirena. Due look in uno per l’abito Solange: un corpetto con scollatura a cuore e i ritagli trasparenti sui fianchi aggiungono un tocco sexy a uno stupendo abito A-line, e con maniche in pizzo trasparente rimovibili per creare un secondo bridal look. Il dettaglio più bello e sbalorditivo è sulla schiena, caratterizzata da un intreccio davvero romantico. La gonna in tulle scintillante è ricoperta da splendide applicazioni in pizzo. A sirena e senza spalline è l’abito da sposa Sienna: la profonda scollatura a cuore è resa unica da uno scintillante pizzo che scivola lungo la gonna aderente. Effetto tattoo in pizzo sui fianchi e maniche rimovibili. Pizzo scintillante e paillettes e scollatura off-the-shoulder per l’abito Sidari, dalla linea ad A con strascico e tasche per un look sposa davvero originale.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO