Abiti Sposa - Nicole Couture

Gli abiti da sposa della collezione NICOLE COUTURE sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE ed a PRATO.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tessuto

Tessuto

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

NICOLE COUTURE 2023

Preziosa, contemporanea, seducente. La nuova collezione di abiti da sposa Nicole Couture 2023 si contraddistingue per l’estetica sartoriale e l’haute couture. La sposa che vestirà Nicole Couture 2023, infatti, è una donna che non vuole essere seconda a nessuno, soprattutto nel giorno più bello della sua vita. Una donna, una sposa, che vuole affermare con tutta sé stessa e il suo abito la propria unicità. Ecco, dunque, che diventano protagoniste nei nuovi abiti Nicole Couture le silhouette scenografiche, i fiori glitterati e i ricami scintillanti. Una collezione – ideata da Nicole Cavallo, Direttrice Creativa del brand – estremamente equilibrata nel design e raffinata in ogni dettaglio, impreziosita da materiali di alta sartoria luxury e costruzioni che celebrano l’eleganza del brand. Per una sposa couture che ama l’attenzione ai dettagli e la preziosità dei tessuti. La nuova collezione Nicole Couture 2023 stupisce con ogni suo modello: sofisticate combinazioni di organze garzate accompagnano ricami hand-made che adornano le silhouette femminili, avvolgendo la sposa con una luce nuova, preziosa e moderna. L’incontro equilibrato tra pizzi barocchi, trame guipure e fiori di organza completano il bridal look: per un abito senza tempo, grazie anche alla modernità e all’eleganza dei tagli che rendono ogni modello decisamente contemporaneo.

La nuova collezione Nicole Couture 2023 intende accontentare tutti i gusti: strutture ultra-femminili dei bustier tempestati di pietre preziose e cristalli per la sposa più romantica si accostano a scollature geometriche rivisitate con cut moderni e schiene scoperte e iper-sensuali per la sposa più minimal. Non mancano abiti flow, leggeri e fluttuanti in cui fasce di crine orizzontale incontrano pizzi preziosi, per creare intrecci leggeri e movimenti couture e inediti delle gonne. Spazio anche ad abiti principeschi e regali, come il modello Corbusier, con un’ampia gonna ball gown in glitter tulle, corpino in pizzo ricamato e scollatura profonda. Margherite gioiello realizzate con perline e sequins per il corpino del meraviglioso abito Ghery, dal taglio principesco e in organza, con corpino sparkling smanicato. Sensualità couture e femminilità per il magnifico modello a sirena Rohe, in tulle cipriato e pizzo ricamato, con un bustino strutturato e spalline off the shoulder che fasciano e valorizzano la fisicità. Infine, una vasta proposta di accessori preziosi completa l’immagine eterea della sposa Nicole Couture 2023: dalle voluminose maniche a sbuffo in leggerissima organza del modello Cornisa in pizzo chantilly e tulle, fino ai fiocchi di glitter sulla schiena dell’abito Aero, in pizzo e raffinate perle 3D, passando alle maestose mantelle cattedrale con colletto alto. Ogni accessorio perfeziona il look e trasforma l’abito da sposa in un vero e proprio capolavoro.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO