Abiti Sposa - Nicole Couture
Gli abiti da sposa della collezione NICOLE COUTURE sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE ed a PRATO.
-
Nicole Couture
Shilo
-
Nicole Couture
Rohe
-
Nicole Couture
Octave
-
Nicole Couture
Ghery
-
Nicole Couture
Cornisa
-
Nicole Couture
Corbusier
-
Nicole Couture
Aero
NICOLE COUTURE 2023
Preziosa, contemporanea, seducente. La nuova collezione di abiti da sposa Nicole Couture 2023 si contraddistingue per l’estetica sartoriale e l’haute couture. La sposa che vestirà Nicole Couture 2023, infatti, è una donna che non vuole essere seconda a nessuno, soprattutto nel giorno più bello della sua vita. Una donna, una sposa, che vuole affermare con tutta sé stessa e il suo abito la propria unicità. Ecco, dunque, che diventano protagoniste nei nuovi abiti Nicole Couture le silhouette scenografiche, i fiori glitterati e i ricami scintillanti. Una collezione – ideata da Nicole Cavallo, Direttrice Creativa del brand – estremamente equilibrata nel design e raffinata in ogni dettaglio, impreziosita da materiali di alta sartoria luxury e costruzioni che celebrano l’eleganza del brand. Per una sposa couture che ama l’attenzione ai dettagli e la preziosità dei tessuti. La nuova collezione Nicole Couture 2023 stupisce con ogni suo modello: sofisticate combinazioni di organze garzate accompagnano ricami hand-made che adornano le silhouette femminili, avvolgendo la sposa con una luce nuova, preziosa e moderna. L’incontro equilibrato tra pizzi barocchi, trame guipure e fiori di organza completano il bridal look: per un abito senza tempo, grazie anche alla modernità e all’eleganza dei tagli che rendono ogni modello decisamente contemporaneo.
La nuova collezione Nicole Couture 2023 intende accontentare tutti i gusti: strutture ultra-femminili dei bustier tempestati di pietre preziose e cristalli per la sposa più romantica si accostano a scollature geometriche rivisitate con cut moderni e schiene scoperte e iper-sensuali per la sposa più minimal. Non mancano abiti flow, leggeri e fluttuanti in cui fasce di crine orizzontale incontrano pizzi preziosi, per creare intrecci leggeri e movimenti couture e inediti delle gonne. Spazio anche ad abiti principeschi e regali, come il modello Corbusier, con un’ampia gonna ball gown in glitter tulle, corpino in pizzo ricamato e scollatura profonda. Margherite gioiello realizzate con perline e sequins per il corpino del meraviglioso abito Ghery, dal taglio principesco e in organza, con corpino sparkling smanicato. Sensualità couture e femminilità per il magnifico modello a sirena Rohe, in tulle cipriato e pizzo ricamato, con un bustino strutturato e spalline off the shoulder che fasciano e valorizzano la fisicità. Infine, una vasta proposta di accessori preziosi completa l’immagine eterea della sposa Nicole Couture 2023: dalle voluminose maniche a sbuffo in leggerissima organza del modello Cornisa in pizzo chantilly e tulle, fino ai fiocchi di glitter sulla schiena dell’abito Aero, in pizzo e raffinate perle 3D, passando alle maestose mantelle cattedrale con colletto alto. Ogni accessorio perfeziona il look e trasforma l’abito da sposa in un vero e proprio capolavoro.