Abiti Sposa - Premaman

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Il vestito da sposa con il fascino della dolce attesa

Gli abiti da sposa premaman sono pensati per “vestire” il pancione; non è infatti possibile pensare di indossare un modello qualsiasi, ma solo di qualche taglia più grande. Gli abiti da sposa per donne in gravidanza sono realizzati in tessuti morbidi, che non stringono la vita e sono comodi da indossare. I modelli tra cui scegliere sono tanti e diversi tra loro: abiti attillati che fanno risaltare il pancione, abiti corti, o tailleur con morbidi pantaloni.
Se preferite indossare il classico abito lungo, il modello più indicato tra i vestiti da sposa ideali per donne incinte è quello stile impero. Con l’attaccatura sotto al seno e una morbida gonna che accarezza con leggerezza il pancione, permetterà alla sposa e futura mamma d’indossare un vero e proprio abito da sposa tra i più tradizionali. Sul nostro sito troverete varie proposte con manica corta o manica lunga in pizzo, per unire la raffinatezza alla comodità.

Vestiti da sposa premaman: principesse per un giorno

Per chi, nonostante il pancione, volesse indossare comunque un abito da principessa, quindi un abito voluminoso e a più strati, consigliamo di optare per linee che mettano in evidenza la pancia, senza però appesantire il corpo con tessuti eccessivamente rigidi. Valutate bene la consistenza dei materiali, evitate abiti con troppi strati di tulle che risulterebbero pesanti da indossare per tutta la giornata. Sono perfetti gli abiti A-line o quelli con drappeggi delicati e morbidi che avvolgono la figura.

Abiti da sposa premaman: uno stile antico

Perché non guardare ai tempi antichi, per un modello diverso dal solito? L’ispirazione la possiamo prendere dalle statue greche e dagli abiti a peplo che indossavano. Si tratta di un modello scivolato, tipico degli abiti da sposa in chiffon con dei pannelli sovrapposti, che in questo caso accompagnano le curve un po’ più generose. Per la scelta del colore, oltre al tradizionale bianco, si può pensare anche a delle tinte pastello: rosa pallido se si tratterà di una piccola principessa o celeste pastello per un futuro piccolo principe.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO