Abiti Sposa - Pronovias Barcelona

Gli abiti da sposa della collezione PRONOVIAS sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PRATO.

Filtri Filtri
Caratteristiche

Caratteristiche

Silhouette

Silhouette

Stile

Stile

Tendenza

Tendenza

Tessuto

Tessuto

Tonalità

Tonalità

Applica filtri

Pronovias, il brand secolare tra i più amati al mondo

È uno tra i brand più amati dalle spose di tutto il mondo, e il motivo è semplice: gli abiti da sposa Pronovias accontentano proprio tutte. Fondata nel 1922 a Barcellona, Pronovias è leader mondiale nel settore dell’abbigliamento sposa Premium, con una presenza in oltre 100 Paesi, comprese le grandi capitali della moda come New York, LA, Milano, Parigi e Shanghai. La sua posizione internazionale consente al brand di raggiungere le spose di tutto il mondo: Pronovias, infatti, distribuisce abiti da sposa e cerimonia in 46 Pronovias Store e 3.800 punti vendita indipendenti, tra cui Gabriella Sposa. Nel nostro atelier, indossando un abito da sposa Pronovias, emozionarsi è la regola. Scegliere Pronovias per le proprie nozze significa affidarsi a un brand storico, che conosce le donne ed è capace di interpretare i loro desideri in ogni abito, proponendo modelli dai tessuti pregiati e dalle linee uniche, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Dagli abiti classici, principeschi e romantici fino ai più audaci e sensuali: il brand vanta oggi una immensa varietà di modelli di abiti da sposa, disegnati per soddisfare le esigenze di tutte le bridal to be. Rispettando la tradizione, ma strizzando l’occhio alla modernità e alle nuove tendenze, la maison spagnola propone da sempre abiti dalle forme sofisticate ed eleganti, in pizzo e seta, modelli principeschi e a sirena, alternando linee semplici a quelle più elaborate. Ogni modello si differenzia per i suoi dettagli inaspettati e tessuti pregiati, dallo chiffon al pizzo macramè passando per il tulle e l’organza, con l’obiettivo di rendere ogni donna una vera “dea” nel giorno più importante della sua vita. Pronovias racconta la sposa di oggi in ogni sua collezione, sfruttando anche le meravigliose collaborazioni con l’haute couture nazionale e internazionale. Ogni abito nasce da un approccio innovativo, ogni collezione da uno studio approfondito, in una perfetta fusione tra stile, arte ed eleganza.

PRONOVIAS 2023 – La collezione JOY è un inno alla gioia e alla sensualità

p class=”p-paragrafo-testo”>Un’esplosione sexy, gioiosa e di tendenza. Non poteva che chiamarsi “Joy” la nuova collezione di abiti da sposa Pronovias 2023. Linee a sirena, sensuali, con strascico e meravigliose maniche lunghe accanto ad abiti da sposa principeschi, in romantico pizzo e organza. Gli abiti firmati Pronovias Barcelona 2023 sono disegnati e realizzati per far sentire alle spose tutto il potere della felicità. Una concentrazione di good vibes per un giorno, quello delle nozze, che merita solo di essere celebrato in piena leggerezza e spensieratezza. Dalla cerimonia al ricevimento: gli abiti da sposa Pronovias 2023 si adattano a qualsiasi tipologia di matrimonio, accompagnando le spose in ogni movimento grazie a una vestibilità perfetta che enfatizza la silhouette femminile. Joy è pensata per le spose moderne, che adorano festeggiare: ogni modello è elegante e al contempo effervescente, pieno di glamour e disinvolto movimento. Dal tulle fluido, perfetto per una cerimonia estiva o all’aperto, fino al mikado lucido, per abiti dalle linee minimal chic. Il pizzo torna protagonista anche per la collezione Pronovias 2023: lo troviamo accostato a meraviglioso tulle luccicante, per abiti capaci di valorizzare qualsiasi fisicità. Pizzo che ricopre il magnifico corpino del modello Saturn, A-line in organza e ricami luminosi, delicato e super femminile. Del morbido tulle si mixa al mikado per abiti da sposa sofisticati e romantici come il modello Valensole: linee minimali per un abito da sposa con corpino in mikado arricchito da preziose spalline in cristalli e perle che si uniscono formando un sensuale scollo sulla schiena. Incantevole da lasciare quasi a bocca aperta il modello Sonia, caratterizzato da un corpetto con scollo a cuore, focus su punto vita, spacco laterale alto e maniche off the shoulder a sbuffo. Unico e irripetibile. Linee a sirena scivolate e leggere e scollo sensuale sulla schiena per il modello Sondong, con fascia in vita e corpetto ricoperto da una tempesta romantica di applicazioni di perline.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

FISSA UNA PROVA VESTITO