Abiti Sposa - Ronald Joyce
Gli abiti da sposa della collezione RONALD JOYCE sono disponibili presso l’atelier di Gabriella Sposa a PONTE BUGGIANESE.
-
Ronald Joyce
69877
-
Ronald Joyce
69872
-
Ronald Joyce
69867
-
Ronald Joyce
69863
-
Ronald Joyce
69861
-
Ronald Joyce
69855
-
Ronald Joyce
69854
-
Ronald Joyce
69845
-
Ronald Joyce
69827
-
Ronald Joyce
69815
-
Ronald Joyce
69801
-
Ronald Joyce
19005
-
Ronald Joyce
19001
-
Ronald Joyce
69821
Abiti da sposa Ronald Joyce: eleganza e femminilità senza tempo
Nato nei primi anni ’50 in un piccolo negozio nei pressi di Londra, il brand Ronald Joyce è riuscito a conquistare il cuore delle spose in pochissimi anni. Oggi è uno dei marchi inglesi più prestigiosi nel panorama bridal e non solo: le sue proposte, infatti, spaziano dagli abiti da sposa fino a quelli da damigella, passando dagli outfit adatti alla mamma della sposa o dello sposo. Dalla creatività e intuizione della direttrice creativa di fama internazionale Veni Infantino nascono abiti da sposa Ronald Joyce eleganti, super femminili e senza tempo. Realizzare i sogni delle spose è l’obiettivo di Ronald Joyce: la maison britannica punta, infatti, a proporre alle future spose abiti da sposa sofisticati, dal sapore unico, irripetibili e meravigliosi, che possano sorprendere chiunque li indossi. Un abito da indossare una volta nella vita non può che essere scelto con grande attenzione, la stessa che il brand ripone nel confezionamento di abiti di alta sartoria, dai tessuti preziosi e dai dettagli unici. Ogni abito Ronald Joyce è il mix perfetto di eccellenza e qualità, ma non solo: il brand propone un’ampissima selezione di stili e silhouette adatte a qualsiasi fisicità e a qualsiasi tipologia di matrimonio. Ogni modello, sofisticato e studiato nei dettagli, è impreziosito da decorazioni eccezionali, gonne romantiche e fluenti e linee super femminili. Spiccano senza dubbio gli abiti dallo stile principesco, con corpetti in pizzo lavorato, maniche dall’effetto-tattoo o off-the shoulder, super romantici. Spazio anche per gli abiti da sposa a sirena, sensuali e fluidi, avvolgono la silhouette enfatizzando ogni curva. Focus su scollature a cuore, a V profonde, spalline delicate e impreziosite da perline, per abiti dal sapore unico e quasi regale. L’attenzione ai dettagli è data dai pizzi e dai ricami che caratterizzano le gonne in tulle dallo stile principesco o dai corpetti, delle vere opere d’arte capaci di conquistare quindi li osservi (e li indossi). Nelle collezioni Ronald Royce tornano anche le applicazioni floreali tridimensionali su gonne e corpetti: cascate di fiori ricamati scivolano su abiti dalle linee sontuose e fluide, per garantire alle spose piena libertà di movimento in qualsiasi momento del grande giorno.
Collezione sposa Ronald Joyce 2024: un concentrato di creatività e design all’ultima moda
Ispirata alle ultime tendenze provenienti dalle passerelle bridal di tutto il mondo, la nuova collezione sposa 2024 firmata Ronald Joyce è un concentrato di creatività, artigianalità e design. Conosciuto per i suoi look classici, tradizionali ed eleganti per il giorno del matrimonio, Ronald Joyce propone per il 2024 un’ampia scelta di stili e silhouette di abiti da sposa: dalle linee moderne e pulite e A-Line, fino agli abiti in stile principesco, dai tubini eleganti e sensuali alle sirene ipnotiche, fino ai favolosi e moderni fit and flares: con qualsiasi modello le spose Ronald Joyce sono sempre uniche e indiscutibilmente meravigliose. Con una storia di oltre 70 anni nella moda bridal, Ronald Joyce si conferma anche per questo 2024 un nome di riferimento. Fondato a Londra nel 1950, il brand ha guadagnato una reputazione di prestigio grazie alla sua dedizione all’artigianato e alla qualità superiore. Ogni vestito da sposa Ronald Joyce è infatti realizzato con una maestria artigianale ineguagliabile e una grande passione per l’eleganza. La protagonista della nuova collezione 2024 di vestiti da sposa brandizzati Ronald Joyce è proprio lei, l’eleganza sfaccettata, eterea, femminile. Ogni proposta è realizzata utilizzando tessuti pregiati come la seta, il pizzo francese e tulle di altissima qualità, per garantire alla sposa una sensazione di comfort estrema per tutti i momenti della cerimonia nuziale. I dettagli sono curati con estrema attenzione e dedizione: ogni abito riflette lo stile unico del brand e intende far sentire ogni sposa bellissima per il giorno più speciale della sua vita. Ronald Joyce è sempre attento alle nuove tendenze e la sua ultima collezione lo dimostra chiaramente. Scintillante e iconico è il modello Karletta (69877), con corpetto in pizzo e perline. Appariscente, questo modello è caratterizzato dalla schiena scoperta per un look bridal moderno per lasciare i vostri ospiti senza fiato! Stampe e disegni floreali colorati per il bellissimo e originale modello Keva (69861), caratterizzato da uno splendido corpetto ricoperto da volant con maniche off-shoulder e vita stretta. Silhouette a sirena, sensuale e super femminile, per il modello Keona (69801): la scollatura profonda all’americana e il sorprendente corpetto floreale trasparente rendono questo modello davvero fantastico. La schiena è inoltre scoperta e lo strascico è davvero da sogno. Tulle e balze meravigliose per il modello Karla (69821), unico nel suo genere: il corpetto è decorato con applicazioni floreali scintillanti e in 3D, mentre l’orlo è di una bellezza unica, da lasciare tutti a bocca aperta!