Abiti Sposa - Rossi
Rosso come la passione, l’amore e la seduzione. Come resistergli? Per molte gli abiti da sposa rossi rappresentano una scelta azzardata, per tante altre rientrano invece nella “normalità”. Poi c’è chi ama osare in tutto ciò che fa nella vita, dunque perché non farlo anche nel giorno delle proprie nozze?
Abiti da sposa rossi: “effetto wow” assicurato
Che si tratti di interi abiti da sposa rossi, di ruches e applicazioni su gonne e corpetti, con un modello del genere l’effetto sorpresa sarà sempre assicurato. Perfetti per le seconde nozze e per le cerimonie simboliche o anche per i riti civili, gli abiti da sposa rossi presentano linee chic, romantiche ma decise, perfette per le spose che intendono esprimere la propria personalità e stupire gli ospiti con una scelta super originale.
Disegnati per spose che vogliono sentirsi principesse unconventional per il giorno del proprio “sì”, gli abiti rossi mantengono la loro allure elegante e chic grazie anche a preziosi dettagli, applicazioni e tessuti pregiati. Dunque, via libera a pizzi lavorati, ruches, chiffon, sete e tulle nelle tonalità di rosso caldo o freddo, con cinture in contrasto nei colori dell’oro, del nero, nel bianco, e applicazioni luminose di cristallo.
Vestiti da sposa rossi: protagonista il colore
Dalla tradizione… alla passione! Sono gli abiti da sposa rossi: eccentrici, particolari, inusuali, energici, forti e passionali. Sono trascorsi ormai tanti anni da quando la moda bridal ha sdoganato questa tendenza: l’abito da sposa colorato oggi è quasi una normalità, è sempre presente tra le collezioni haute couture e piace tantissimo alle spose, soprattutto i modelli in rosso e in grande ascesa possiamo dire anche gli abiti da sposa neri.
Nei vestiti da sposa rossi, il colore è indubbiamente il protagonista dell’intero bridal outfit. Ecco perché – nella maggior parte delle capsule dedicate ai vestiti da sposa rossi – sarà difficile trovare modelli molto decorati e ricchi: il rosso è già un colore importante, meglio non esagerare. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: less is more. Se opterete per un vestito da sposa rosso, non dimenticate di “alleggerire” tutto il resto del vostro bridal look: dal make up all’acconciatura, passando per il bouquet e i gioielli da sposa. Tra i modelli da sposa rossi troviamo:
- Abito da sposa rosso a sirena;
- Vestito da sposa rosso con spalle scoperte e scollo a cuore;
- Abito da sposa rosso in stile principesco (gonna voluminosa e corpetto lavorato in pizzo e decorazioni);
- Vestito da sposa rosso in stile impero;
- Abito da sposa rosso effetto tattoo.